FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sì può amare una sociofobica? (https://fobiasociale.com/si-puo-amare-una-sociofobica-59267/)

no-body 17-04-2017 20:50

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1902488)
Io sono fobica ...

avere appresso trenta persone e nessuna che vada veramente bene per te, per il tuo carattere, nessuno che ti capisca, con cui sentirsi in sintonia non serve a molto, credo che sia così per tutti in quanto non è importante trovare "qualcuno a caso" è importante trovare "quel qualcuno"

Mi stupisce come possa essere veramente
fobica una donna che parla come avesse
un giro di spasimanti come fosse una velina
o quasi. So che l'era internet ha compiuto miracoli,
se fosse tutta roba virtuale per una donna
carina sarebbe normale anche averne qualche
centinaio di pretendenti; ma qua per JericoRose
sembrano per lo piu' spasimanti IRL. Gia 10 IRL
di buon livello per una tipa carina sono tanti.
Una simil velina ma neanche tanto figa, puo' arrivare
a 20-30 di decenti IRL, di piu' non li' puo' passare
in rassegna e/o averne nel suo giro in un dato momento. Mah.

Qwerty 17-04-2017 20:56

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1902570)
Mi stupisce come possa essere veramente
fobica una donna che parla come avesse
un giro di spasimanti come fosse una velina
o quasi. So che l'era internet ha compiuto miracoli,
se fosse tutta roba virtuale per una donna
carina sarebbe normale anche averne qualche
centinaio di pretendenti; ma qua per JericoRose
sembrano per lo piu' spasimanti IRL. Gia 10 IRL
di buon livello per una tipa carina sono tanti.
Una simil velina ma neanche tanto figa, puo' arrivare
a 20-30 di decenti IRL, di piu' non li' puo' passare
in rassegna e/o averne nel suo giro in un dato momento. Mah.

Lei non ha scritto che tutti erano decenti, e ha solo riportato sua testimonianza, e tuoi dati statistici invece da che fonte provengono?

Oda Nobunaga 17-04-2017 21:04

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1902570)
Mi stupisce come possa essere veramente
fobica una donna che parla come avesse
un giro di spasimanti come fosse una velina
o quasi. So che l'era internet ha compiuto miracoli,
se fosse tutta roba virtuale per una donna
carina sarebbe normale anche averne qualche
centinaio di pretendenti; ma qua per JericoRose
sembrano per lo piu' spasimanti IRL. Gia 10 IRL
di buon livello per una tipa carina sono tanti.
Una simil velina ma neanche tanto figa, puo' arrivare
a 20-30 di decenti IRL, di piu' non li' puo' passare
in rassegna e/o averne nel suo giro in un dato momento. Mah.

Dati Istat?

no-body 17-04-2017 21:05

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1902576)
Lei non ha scritto che tutti erano decenti, e ha solo riportato sua testimonianza, e tuoi dati statistici invece da che fonte provengono?

Sul virtuale seguo qualche tipa che appositamente
si mette in mostra chiedendo alcuni requisti per
chi dovesse proporsi (Facebook). Ma l'impressione
che ho sulle app di dating piu' meno coincide.
IRL un paio di simil veline che ho anni fa conosciuto, e
un altro paio piu' recenti meno carine.
Non che io abbia un grande campione statistico, lo so.
Vado un po' a naso ammetto. Sul virtuale
e' chiaro che i pretendenti sono un mucchio
indistinto tra decenti e no. IRL la selezione
e' fatta a monte all'interno del proprio giro
di amici/amiche. Quindi potenzialmente tutti presentabili.
Io ho detto la mia, se altri qui hanno riscontri
diversi lo dicano se hanno voglia.

Myway 17-04-2017 21:40

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1902570)
Mi stupisce come possa essere veramente
fobica una donna che parla come avesse
un giro di spasimanti come fosse una velina
o quasi. So che l'era internet ha compiuto miracoli,
se fosse tutta roba virtuale per una donna
carina sarebbe normale anche averne qualche
centinaio di pretendenti; ma qua per JericoRose
sembrano per lo piu' spasimanti IRL. Gia 10 IRL
di buon livello per una tipa carina sono tanti.
Una simil velina ma neanche tanto figa, puo' arrivare
a 20-30 di decenti IRL, di piu' non li' puo' passare
in rassegna e/o averne nel suo giro in un dato momento. Mah.

Il problema è immaginare una fobica come fosse un fobico, errore che fanno in molti, quindi poi restano sbalorditi a leggere ste cose...io ho visto ragazze più timide e fisicamente piu brutte di me avere vite sessualsentimentali che io non avrò manco tra tre vite, e senza bisogno di uscire in continuazione..
La similitudine ci può stare nel disagio, nell'ansia ecc, ma come possibilità di avere vite di relazione e coppia spesso c'è un abisso...
Se non si capisce questo ci sarà sempre incomunicabilità, i fobici pensano che le fobiche siano finte fobiche e le fobiche pensano che i fobici abbiano chissa quali misogine o rancori verso le donne,o dei piangina che vogliono stare al pc a piangere perchè non si spiegano come ragazzi normali fisicamente non riescano ad interessare nessuna donna, da qui frasi del tipo "basta uscire e parlare con le donne" O "basta che ci provate, che vi servono i segnali stradali?", dette e scritte da donne sul forum...

Myway 17-04-2017 21:49

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1902633)
Che poi ci sarebbe anche da dire, che molti uomini se non moltissimi non sono ne fobici e ne timidi, ma sono single ugualmente.....come si spiega sta cosa :D

single è diverso da single da sempre, da vergine a 30-40 anni....pure angelina o bpitt saran stati single per dei periodi...
Tra l'altro domande che IMMANCABILMENTE arrivano superati i 30 anni quando dici di esser single è "da quanto tempo?" "quanto è durata la tua ultima storia?"

SoloUnaDonna 17-04-2017 21:50

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902625)
La similitudine ci può stare nel disagio, nell'ansia ecc, ma come possibilità di avere vite di relazione e coppia spesso c'è un abisso...

Sono un'eccezione pure tra le fobiche :mrgreen:

Myway 17-04-2017 21:53

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1902642)
Sono un'eccezione pure tra le fobiche :mrgreen:

che è diverso da stare come molti fobici cmq....

SoloUnaDonna 17-04-2017 21:54

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902648)
che è diverso da stare come molti fobici cmq....

e sarebbe?

Myway 17-04-2017 21:55

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1902650)
e sarebbe?

vergine a 30 anni tipo, nessuna storia o tresca alle spalle, nessun broccolamento ricevuto IRL o su internet...

SoloUnaDonna 17-04-2017 22:01

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902651)
vergine a 30 anni tipo, nessuna storia o tresca alle spalle, nessun broccolamento ricevuto IRL o su internet...

ce ne sono di donne in quelle situazioni, solo che non si pubblicizzano così tanto..

ma si sa solo gli uomini hanno il permesso di lamentarsi, le donne se osano farlo non son credute o viene tutto sminuito per le presunte potenzialità di cazzi che hanno -.-

Myway 17-04-2017 22:01

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1902656)
parlo di single dai 30 a 40 anni, che non hanno avuto storie, o qualcuna al limite....e non sono ne timidi e non hanno problemi a relazionarsi......e ce ne sono tanti.

IO di gente ne ho conosciuta e frequentata una quantità nn indiffernte e nessuno di loro è arrivato a 30 (ma manco a 25 se è per questo) senza avere nessuna storia ...dopo i 25 almeno una storia lunga l'hanno avuta tutti....poi certo ci sono periodi di singletudine più meno lunghi, ma qualche storia è il minimo sindacale per i normaloni..

claire 17-04-2017 22:08

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Ah,la rassicurante routine del forum...

Myway 17-04-2017 22:11

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1902659)
ce ne sono di donne in quelle situazioni, solo che non si pubblicizzano così tanto..

ma si sa solo gli uomini hanno il permesso di lamentarsi, le donne se osano farlo non son credute o viene tutto sminuito per le presunte potenzialità di cazzi che hanno -.-

Parlavamo di te intanto....non di "alcune donne"....
nessuno accusa le donne o non gli crede, o dice che avere tot cazzi a disposizione sia la via per una vita felice, basta non raccontare le cose in modo diverso da come stanno...perchè poi la verità viene a galla, e di donne sole da sempre, senza mezza persona che ci ha provato con loro ce ne son pochissime, non è colpa o merito di nessuno, semplicemente il sistema dei ruoli funziona così...
Non capisco cosa ci sia di tanto assurdo nell'ammettere che una donna, pur se fobica, ha possibilità potenziali di storie e relazioni decisamente superiore alla maggioranza dei fobici...mica vuol dire negare che possiate stare male, o che possiate stare anni single piuttosto che affidarsi ad uno a caso tra quelli che ci provano....

Jerico, per esempio, ha detto di avere tot spasimanti, non faccio fatica a crederlo, poi per sue scelte e spinte caratteriali fa una selezione decisa...e coem ho risposto a nobody io stesso, non vuol dire che sia una finta fobica o una pseudo velina che fa nottata in disco tutte le sere per avere 30 spasimanti.Semplicemtne son possibilità che le donne pur se timide o fobiche hanno, ma questo non vuol dire non poter stare male o che si passi il tempo in orge furibonde...
Indispettisce molto di più leggere le solite frasi "a me non mi si fila nessuno, sto come voi..." e poi si vede dopo tot post che la situazione a livello di possibilità è ben diversa

claire 17-04-2017 22:14

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902676)
Parlavamo di te intanto....non di "alcune donne"....
nessuno accusa le donne o non gli crede, o dice che avere tot cazzi a disposizione sia la via per una vita felice, basta non raccontare le cose in modo diverso da come stanno...perchè poi la verità viene a galla, e di donne sole da sempre, senza mezza persona che ci ha provato con loro ce ne son pochissime, non è colpa o merito di nessuno, semplicemente il sistema dei ruoli funziona così...
Non capisco cosa ci sia di tanto assurdo nell'ammettere che una donna, pur se fobica, ha possibilità potenziali di storie e relazioni decisamente superiore alla maggioranza dei fobici...mica vuol dire negare che possiate stare male, o che possiate stare anni single piuttosto che affidarsi ad uno a caso tra quelli che ci provano....

Jerico, per esempio, ha detto di avere tot spasimanti, non faccio fatica a crederlo, poi per sue scelte e spinte caratteriali fa una selezione decisa...e coem ho risposto a nobody io stesso, non vuol dire che sia una finta fobica o una pseudo velina che fa nottata in disco tutte le sere per avere 30 spasimanti.Semplicemtne son possibilità che le donne pur se timide o fobiche hanno, ma questo non vuol dire non poter stare male o che si passi il tempo in orge furibonde...
Indispettisce molto di più leggere le solite frasi "a me non mi si fila nessuno, sto come voi..." e poi si vede dopo tot post che la situazione a livello di possibilità è ben diversa

Ma hai detto anche tu che le fobiche a secco completo sono 'pochissime',non zero.Quindi esistono,lo dici anche tu!

SoloUnaDonna 17-04-2017 22:22

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902676)
Parlavamo di te intanto....non di "alcune donne"....
nessuno accusa le donne o non gli crede, o dice che avere tot cazzi a disposizione sia la via per una vita felice, basta non raccontare le cose in modo diverso da come stanno...perchè poi la verità viene a galla, e di donne sole da sempre, senza mezza persona che ci ha provato con loro ce ne son pochissime, non è colpa o merito di nessuno, semplicemente il sistema dei ruoli funziona così...
Non capisco cosa ci sia di tanto assurdo nell'ammettere che una donna, pur se fobica, ha possibilità potenziali di storie e relazioni decisamente superiore alla maggioranza dei fobici...mica vuol dire negare che possiate stare male, o che possiate stare anni single piuttosto che affidarsi ad uno a caso tra quelli che ci provano....

Jerico, per esempio, ha detto di avere tot spasimanti, non faccio fatica a crederlo, poi per sue scelte e spinte caratteriali fa una selezione decisa...e coem ho risposto a nobody io stesso, non vuol dire che sia una finta fobica o una pseudo velina che fa nottata in disco tutte le sere per avere 30 spasimanti.Semplicemtne son possibilità che le donne pur se timide o fobiche hanno, ma questo non vuol dire non poter stare male o che si passi il tempo in orge furibonde...
Indispettisce molto di più leggere le solite frasi "a me non mi si fila nessuno, sto come voi..." e poi si vede dopo tot post che la situazione a livello di possibilità è ben diversa

A me IRL non mi ha mai cagato nessuno.. mai.. se non per offendermi..

e cmq sta frase che potenzialmente possiamo avere di più è solo una scusa che vi propinate per non affrontare i vostri problemi.. si fa prima ad accusare le donne di tutto.. credi forse che avere la possibilità di avere un cazzo, attaccato a una persona che ti vuole solo come svuotapalle, sia una cosa così bella da avere? allora facciamo cambio corpo e vediamo quanto è bello..

varykino 17-04-2017 22:22

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902676)
Semplicemtne son possibilità che le donne pur se timide o fobiche hanno, ma questo non vuol dire non poter stare male o che si passi il tempo in orge furibonde...
Indispettisce molto di più leggere le solite frasi "a me non mi si fila nessuno, sto come voi..." e poi si vede dopo tot post che la situazione a livello di possibilità è ben diversa

si ma , se bene o male il ruolo dell uomo è quello di corteggiare , in linea generale è cosi , che senso ha invidiare lo status di donna che viene corteggiata , meglio che uno che invidia questo status cambi sesso allora :D perchè nn ha senso , oppure i fobici maschi sono cosi presi da se stessi che vorrebbero essere corteggiati solo per il gusto di dire che anche loro hanno la famosa potenzialità ? :D

no-body 17-04-2017 22:41

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902676)
...
Indispettisce molto di più leggere le solite frasi "a me non mi si fila nessuno, sto come voi..." e poi si vede dopo tot post che la situazione a livello di possibilità è ben diversa

Ammetto forse un po' stupidamente ho
gettato benzina sul fuoco. Ognuno dovra' fare
i conti con il proprio livello di fobia che ha;
inclusa timidezza e verginita' cronica ecc...
che hanno un impatto pesante nell'insieme.
Sicuramente la situazione dell'utentessa JericoRose
e' diversa dalla mia; non e' confrontabile;
e non perche' lei e' donna. Ne sono certo,
io sono top fobic :occhiali:
E' curiosa lo stesso la disinvoltura che dimostra,
e non potro' evidentemente mai comprenderla leggendo
su un forum le altrui avventure/sventure.

Myway 17-04-2017 22:41

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1902682)
Si ma secondo me importa poco la cosa se si ha avuto qualche storia in passato, conta adesso, se uno si ritrova single a 40 o oltre, xchè non riesce a trovare una per sposarsi e farsi una famiglia, sempre la siamo.....alla fatidica domanda come mai non sei ancora sposato, mica si può rispondere ho avuto una storia o due in passato, ma adesso sono single.....cioè che cambia alla fine aver avuto qualche storia? Sempre da solo uno e.

A cambiare cambia, non è una bella condizione ma sicuramente peggio dire a 40 anni sto solo come sto da sempre visto che nessuna mi si è mai filata di pezzo...

Jacksparrow 17-04-2017 22:42

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1902687)
A me IRL non mi ha mai cagato nessuno.. mai.. se non per offendermi..

e cmq sta frase che potenzialmente possiamo avere di più è solo una scusa che vi propinate per non affrontare i vostri problemi.. si fa prima ad accusare le donne di tutto.. credi forse che avere la possibilità di avere un cazzo, attaccato a una persona che ti vuole solo come svuotapalle, sia una cosa così bella da avere? allora facciamo cambio corpo e vediamo quanto è bello..

Una sola domanda..
Sei bella come Jerico ?
Perché senza tanti giri di parole o discorsi profondi la chiave è spesso li.
Poi non ricordo quali problematiche ha la ragazza, ma se ha scelto un fobico sicuramente non è la classica normalona.
tanto per farmi gli affari suoi, sarei curioso sapere quale fobico del forum è il fortunato..

Myway 17-04-2017 22:44

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1902679)
Ma hai detto anche tu che le fobiche a secco completo sono 'pochissime',non zero.Quindi esistono,lo dici anche tu!

Più che fobiche io dico che esistono donne a secco completo, in genere per bruttezza estrema più che per fobia sociale ameno che non stiano sfasate completamente e per sfasate completamentenon intendo crisi di panico o di ansia...
ma se prendi 100 fobiche di vari livelli di bellezza e 100 fobici di vari l ivellli di bellezza, il confronto è chiaro...ma non perchè le 100 fobiche siano finte o stiano facendo i melodrammi apposta per farsi compatire...

SoloUnaDonna 17-04-2017 22:49

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1902699)
Una sola domanda..
Sei bella come Jerico ?
Perché senza tanti giri di parole o discorsi profondi la chiave è spesso li.
Poi non ricordo quali problematiche ha la ragazza, ma se ha scelto un fobico sicuramente non è la classica normalona.

Il discorso è generico.. non ci son solo donne belle a sto mondo e tutte invecchiamo..

ma belle, brutte, vergini o meno, il problema è la solitudine da sempre.. puoi anche scopare uno, chissà messo come, che si accontenta di tutto pur di inzuppare, ma se sei sola ci rimani.. non è che solo perché donna trovi più facilmente una relazione.. e più invecchi peggio è.. e sta cosa vale per donne e uomini..

varykino 17-04-2017 22:49

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902702)
Più che fobiche io dico che esistono donne a secco completo, in genere per bruttezza estrema più che per fobia sociale ameno che non stiano sfasate completamente e per sfasate completamentenon intendo crisi di panico o di ansia...

io una volta ero con un gruppo di gente , doveva arrivare sta tipa (non fobica) e l hanno distrutta a pettegolezzi perchè era vegine e aveva superato i 40 , ovviamente poi c'han parlato tutti falsamente per poi tenerla coi discorsi sempre in disparte , la gente è merda in ogni caso sia coi maschi che con le donne , quello è il punto .

cancellato15732 17-04-2017 22:52

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Più leggo 'ste cose più capisco che non c'è speranza.

no-body 17-04-2017 22:58

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902702)
Più che fobiche io dico che esistono donne a secco completo, in genere per bruttezza estrema più che per fobia sociale ameno che non stiano sfasate completamente e per sfasate completamentenon intendo crisi di panico o di ansia...
...

Ci sono anche donne italiane non troppo brutte, e non fobiche
a secco. Per il semplice motivo che hanno abbastanza soldi e
status da non voler ripiegare in qualcosa che mai vorrebbero.
Le capisco, hanno ragione. Dovrebbero secondo me provare
con gli extracomunitari.

Atlas 17-04-2017 23:29

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1902713)
Ci sono anche donne italiane non troppo brutte, e non fobiche
a secco. Per il semplice motivo che hanno abbastanza soldi e
status da non voler ripiegare in qualcosa che mai vorrebbero.
Le capisco, hanno ragione. Dovrebbero secondo me provare
con gli extracomunitari.

il baratro da cui è scaturito questo ragionamento non ha fine.

Keith 17-04-2017 23:35

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1902682)
Si ma secondo me importa poco la cosa se si ha avuto qualche storia in passato, conta adesso, se uno si ritrova single a 40 o oltre, xchè non riesce a trovare una per sposarsi e farsi una famiglia, sempre la siamo.....alla fatidica domanda come mai non sei ancora sposato, mica si può rispondere ho avuto una storia o due in passato, ma adesso sono single.....cioè che cambia alla fine aver avuto qualche storia? Sempre da solo uno e.

Si infatti. Anche l'aver avuto un paio di storie di pochi mesi/1 anno in 40 anni, non fa di quell'uomo un uomo desiderabile, magari può essere stata solo fortuna, oppure era un minimo desiderabile in quel periodo per via di un'aspetto fisico non proprio orrendo, ma ora quell'aspetto fisico non c'è più e non ci sarà più.
Forse sarà pure meglio aver avuto pochissimo che niente, ma è comunque una condizione parecchio disagiata

Equilibrium 18-04-2017 01:06

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Se uno ci crede è possibile.
Se uno ha pazienza è possibile.

Io se amassi una sociofobica penso le romperei le balle per farla sbloccare, probabilmente lei scapperebbe nella tana e addio:D

claire 18-04-2017 07:44

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902702)
Più che fobiche io dico che esistono donne a secco completo, in genere per bruttezza estrema più che per fobia sociale ameno che non stiano sfasate completamente e per sfasate completamentenon intendo crisi di panico o di ansia...
ma se prendi 100 fobiche di vari livelli di bellezza e 100 fobici di vari l ivellli di bellezza, il confronto è chiaro...ma non perchè le 100 fobiche siano finte o stiano facendo i melodrammi apposta per farsi compatire...

Ma a che vi serve questo confronto di numeri?

no-body 18-04-2017 09:19

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1902825)
Ma a che vi serve questo confronto di numeri?

I numeri servono a descrivere in modo sintetico
la realta'. Quanto pesi ? Quanto sei alto ? Quanto guadagni ?
E via via a tentare di descrivere tutto con i numeri.
Probabilmente qui diamo solo i numeri :)

Myway 18-04-2017 10:01

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1902825)
Ma a che vi serve questo confronto di numeri?

Come ho detto prima far capire, a chi vuole capire, le differenti posizioni di partenza serve a dare un senso migliore e costruttivo ai discorsi che si fan dopo, altrimenti, ad esempio, molti utenti penseranno che le donne con tot relazioni siano finte fobiche o non abbiano problemi di timidezza ( non capendo che per le donne la fobia e la timidezza non rappresentano un grande ostacolo per intraprendere relazioni come è per l'uomo) e ad evitare uscite infelici che hanno diverse donne qua sopra per le quali tutto sommato basta uscire e le occasioni arrivano, ci vuol poco a risolvere il problema delle relazioni, volete solo la fotomodella ecc ecc

Tragopan 18-04-2017 12:14

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1901894)
Secondo voi tutti, come immaginate una storia d'amore con una utentessa del forum ?

Certo, che si può amare, perché no?! Anzi, mi troverei sicuramente più a mio agio :)!
Almeno lei può comprendere le mie fobie e io probabilemente le sue. E' proprio uno dei motivi per cui mi sono iscritto su questo forum: trovare una compagna che mi capisca.

P.S. Lo so che è off topic, però rinnovo l'invito a contattarmi.

Wrong 18-04-2017 13:05

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1902659)
ma si sa solo gli uomini hanno il permesso di lamentarsi, le donne se osano farlo non son credute o viene tutto sminuito per le presunte potenzialità di cazzi che hanno -.-

Nel forum non ti hanno creduto? Ti hanno detto che racconti balle? Non mi sembra o forse non me ne sono accorta.

cancellato15732 18-04-2017 17:15

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1902855)
Come ho detto prima far capire, a chi vuole capire, le differenti posizioni di partenza serve a dare un senso migliore e costruttivo ai discorsi che si fan dopo, altrimenti, ad esempio, molti utenti penseranno che le donne con tot relazioni siano finte fobiche o non abbiano problemi di timidezza ( non capendo che per le donne la fobia e la timidezza non rappresentano un grande ostacolo per intraprendere relazioni come è per l'uomo) e ad evitare uscite infelici che hanno diverse donne qua sopra per le quali tutto sommato basta uscire e le occasioni arrivano, ci vuol poco a risolvere il problema delle relazioni, volete solo la fotomodella ecc ecc

:pensando:

claire 18-04-2017 17:35

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Non mi sembra proprio che i dati Istat che snocciolate ogni volta in ogni topic diano un qualche valore costruttivo alle discussioni...Non hanno alcun fondamento,sono vostre illazioni.

Lo ripeto per l'ennesima,anche se la sociofobica Vergine fosse solo una sulla faccia della terra,che vi cambia a voi?E lei che legge,si sente meglio a sapere di essere (considerata) l'unica?

Leucina 18-04-2017 17:45

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Che poi si chiede una cosa e si finisce sempre alla solita che la donna ha piú possibilità, per la donna è piú facile, ecc ecc :nonso: ma non vi stancate mai di ripetere le stesse cose ogni volta? :D

_Diana_ 18-04-2017 18:03

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Una sola?

Io, due... tre... quattro... :arrossire:

cancellato15732 18-04-2017 18:04

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Ma soprattutto, siete così sicuri che sia proprio così?
Io non sarei iscritta qui se fosse realmente come dite voi e come me credo tante altre..

hermit94 18-04-2017 18:10

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Un po' di ragione ce l'ha myway,nel senso se siete esteticamente carine non avrete molta difficoltà a trovare un ragazzo,magari troverete uno un po' chiuso o anche uno abbastanza estroverso,ma come possibilità sarete sempre un po' più avvantaggiate di noi da questo aspetto,non credo siano sbagliata la concezione del fatto che le donne hanno più facilità nel trovare un fidanzato perché per una donna specialmente se carina corrispondono sempre molto uomini che le farebbero il filo,che poi voi non siate capaci di gestire la relazione è un'altro conto,io personalmente preferisco una timida e profonda rispetto all'estroversa che è sempre fuori di casa

Leucina 18-04-2017 18:17

Re: Sì può amare una sociofobica?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1903094)
io personalmente preferisco una timida e profonda rispetto all'estroversa che è sempre fuori di casa

Profonda :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.