FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho chiuso di recente una discussione.. (https://fobiasociale.com/ho-chiuso-di-recente-una-discussione-59524/)

Winston_Smith 07-05-2017 10:03

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916783)
@Winston_Smith :
"molte fingono non per fare del male ma perché sono confuse e superficiali".. mi sono resa conto che "fingere" non è assolutamente il verbo adatto; intendendevo semplicemente omettere i propri dubbi e la confusione finche'non si hanno le idee un po' più chiare. Anche perché se a qualcuno gli dici :"ho dei dubbi su di noi" da'per scontato che lo/la vuoi lasciare e ci rimane male quindi mi sembra meglio chiarirsi le idee da soli prima di farne partecipe l'altro. L'inganno lo odio.

Meglio questo che fare affermazioni poi smentite dai fatti. Credo che uno ci rimanga peggio ad essere lasciato dopo che gli era stato detto che andava tutto bene o dopo che non gli erano mai stati fatti notare punti di perplessità da parte dell'altra persona.
Poi, se l' "omissione" la attua un uomo, è il solito porco doppiogiochista che si scoperebbe tutto quello che si muove :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916783)
Per quanto riguarda maschi e femmine, ti limiti a osservare le discussioni più lunghe ; in molte discussioni io sono stata la prima a tentare di formare qualche coppia:"x vedo che c'è sintonia con y, secondo me varrebbe la pena che vi conosceste... e da entrambe le parti ho percepito sempre rifiuto : y. Ah, io il ppe non lo faccio...;x: non mi interessa nessuno. Provo un sentimento per un'altra persona...
Ci provo sempre ma non è facile :mannaggia:

Sì, ma l'invito con tanto di punti scanditi come dei comandamenti lo hai fatto solo agli uomini come categoria.
Che poi non dico che sarebbe meglio farne uno anche alle donne, piuttosto evitare di lanciare proclami da una parte o dall'altra.
Io in linea di massima evito di spingere le persone a fare quello che non si sentono di fare, e cerco di dare dei suggerimenti solo se richiesti (a volte neanche in quel caso perché non mi sento all'altezza di darne).

alleny82 07-05-2017 10:35

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
[QUOTE=Winston_Smith;1916797]Meglio questo che fare affermazioni poi smentite dai fatti. Credo che uno ci rimanga peggio ad essere lasciato dopo che gli era stato detto che andava tutto bene o dopo che non gli erano mai stati fatti notare punti di perplessità da parte dell'altra persona.
Poi, se l' "omissione" la attua un uomo, è il solito porco doppiogiochista che si scoperebbe tutto quello che si muove :sisi:

Se tra due tizi le cose non vanno bene non gli vado a dire:"le cose vanno bene" ma non gli direi nemmeno :"ti lascio" senon sono sicura di volerlo lasciare. E comunque se una è confusa te la ritrovi sul divano in posizione fetale e un'espressione triste: te ne accorgi, non c'è dubbio.

Sì, ma l'invito con tanto di punti scanditi come dei comandamenti lo hai fatto solo agli uomini come categoria.
Che poi non dico che sarebbe meglio farne uno anche alle donne, piuttosto evitare di lanciare proclami da una parte o dall'altra.
Io in linea di massima evito di spingere le persone a fare quello che non si sentono di fare, e cerco di dare dei suggerimenti solo se richiesti (a volte neanche in quel caso perché non mi sento all'altezza di darne).[/QUOTE

Tu, non ti senti all'altezza di dare suggerimenti?? :miscompiscio: ... eppure mi sembra che qualcuno ne dai :)

L'invito coi punti scanditi come comandamenti, tu dici, l'ho rivolto solo ai maschi: ma è logico... sono gli uomini che aprono più spesso discussioni per la mentarsi o chiedere consigli e allora parlo più spesso di loro; se fossero le donne a lamentarsi maggiormente e a chiedere consigli, tutto ciò che ho detto, sarebbe rivolto alle donne

Winston_Smith 08-05-2017 16:01

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916804)
Se tra due tizi le cose non vanno bene non gli vado a dire:"le cose vanno bene" ma non gli direi nemmeno :"ti lascio" senon sono sicura di volerlo lasciare.

Si può anche dire "le cose non vanno bene".

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916804)
E comunque se una è confusa te la ritrovi sul divano in posizione fetale e un'espressione triste: te ne accorgi, non c'è dubbio.

Mah, visto che la discussione è partita da quello che diceva barclay, non mi pare proprio sia questo il caso. Si parlava ad esempio di persone che dicevano di non volersi impegnare in una storia, e che poi, hop!, una settimana dopo erano felicemente accoppiate: non è più corretto dire che non ti interessa la persona con la quale stai discutendo?
Non sempre il comportamento altrui è facilmente decifrabile.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916804)
Tu, non ti senti all'altezza di dare suggerimenti?? :miscompiscio: ... eppure mi sembra che qualcuno ne dai :)

Secondo me ti confondi con le critiche e le risposte a certe assurdità che leggo, quelli non sono suggerimenti :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916804)
L'invito coi punti scanditi come comandamenti, tu dici, l'ho rivolto solo ai maschi: ma è logico... sono gli uomini che aprono più spesso discussioni per la mentarsi o chiedere consigli e allora parlo più spesso di loro; se fossero le donne a lamentarsi maggiormente e a chiedere consigli, tutto ciò che ho detto, sarebbe rivolto alle donne

Eh no, il problema riguarda comunque le relazioni di coppia e non è risolvibile invitando solo uno dei due sessi a "darsi da fare". Le cose qui si fanno in due.

alleny82 08-05-2017 17:40

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1917446)
Si può anche dire "le cose non vanno bene".



Mah, visto che la discussione è partita da quello che diceva barclay, non mi pare proprio sia questo il caso. Si parlava ad esempio di persone che dicevano di non volersi impegnare in una storia, e che poi, hop!, una settimana dopo erano felicemente accoppiate: non è più corretto dire che non ti interessa la persona con la quale stai discutendo?
Non sempre il comportamento altrui è facilmente decifrabile.



Secondo me ti confondi con le critiche e le risposte a certe assurdità che leggo, quelli non sono suggerimenti :sisi:



Eh no, il problema riguarda comunque le relazioni di coppia e non è risolvibile invitando solo uno dei due sessi a "darsi da fare". Le cose qui si fanno in due.

Si, certo, se una persona non ti interessa è più corretto dirglielo.
Continuo a pensarla a modo mio sul tuo ultimo commento invece in cui affermi che i problemi di coppia vanno risolti in due(e questo è vero) ma i problemi in quel caso non erano di coppia ma problemi da single quindi continuo a ritenere giusto, in quel caso, rivolgermi alla categoria che ha sollevato il problema. Tanto più che hanno parlato di prostituzione, e le donne non le hanno tirate in ballo quasi per niente ; ma sto migliorando, cercherò di seguire alcuni tuoi suggerimenti.

A proposito... per quanto riguarda i suggerimenti, è vero, ho sbagliato : i tuoi non sono consigli ma sentenze tribunalizie :mrgreen:
"tu, alleny, sei colpevole in quanto accusi esclusivamente gli uomini e mai le donne"

"Ma giudice Winston_Smith, io mi dichiaro innocente in quanto mi limito ai fatti di questo specifico forum in cui il numero di topic contro l'utenza femminile è numericamente maggiore rispetto a quello contro l'utenza maschile.
Vostro onore, le donne si avvalgono del diritto
diritto di non parlare credo anche perché siano tutte
già impegnate; le timide single trovo più saggio cercare di renderle partecipi in un topic che non parli di prostituzione (argomento che potrebbe non piacergli o metterle a disagio) "

Per un attimo mi sono sentita nel Medioevo... spero non mi accuserai di stregoneria

Winston_Smith 08-05-2017 17:55

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
Continuo a pensarla a modo mio sul tuo ultimo commento invece in cui affermi che i problemi di coppia vanno risolti in due(e questo è vero) ma i problemi in quel caso non erano di coppia ma problemi da single quindi continuo a ritenere giusto, in quel caso, rivolgermi alla categoria che ha sollevato il problema.

Impossibile risolvere delle problematiche generali che coinvolgono delle convenzioni sociali imputandone l'onere solo a uno dei due sessi. Non capire questo significa restare su una visione parziale e doppiopesista del problema.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
Tanto più che hanno parlato di prostituzione, e le donne non le hanno tirate in ballo quasi per niente ; ma sto migliorando, cercherò di seguire alcuni tuoi suggerimenti.

Se dobbiamo metterla sulla presa per il culo, mio malgrado mi adeguerò.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
A proposito... per quanto riguarda i suggerimenti, è vero, ho sbagliato : i tuoi non sono consigli ma sentenze tribunalizie :mrgreen:
"tu, alleny, sei colpevole in quanto accusi esclusivamente gli uomini e mai le donne"

Detto da quella che ha stilato i dieci comandamenti solo per gli uomini e che ha dato dei finti fobici a quelli che hanno fobie diverse dalle sue, eh. Ma il giudice sono io, certo.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
"Ma giudice Winston_Smith, io mi dichiaro innocente in quanto mi limito ai fatti di questo specifico forum in cui il numero di topic contro l'utenza femminile è numericamente maggiore rispetto a quello contro l'utenza maschile.

Sarà forse perché gli uomini sono di più? E quindi? A me pare che quando si accusino gli uomini tu tenda a non intervenire. Di conseguenza non reputo obiettivi i tuoi interventi quando si accusano le donne.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
Vostro onore, le donne si avvalgono del diritto
diritto di non parlare credo anche perché siano tutte
già impegnate;

E allora, ripeto, a che pro invitare solo gli uomini del sito ad andare nella tana della tigre se nessuna li vuole?

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
le timide single trovo più saggio cercare di renderle partecipi in un topic che non parli di prostituzione (argomento che potrebbe non piacergli o metterle a disagio) "

Non ho capito che c'entri quest'osservazione. Chi ha detto che bisogna parlare per forza di prostituzione? Sei tu che ti ci sei buttata a capo fitto, nessuno ti obbligava a intervenire. Poi poco sopra hai detto che sostanzialmente alle utentesse fregancazzo delle problematiche di singletudine maschile, prostituzione o no.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917502)
Per un attimo mi sono sentita nel Medioevo... spero non mi accuserai di stregoneria

Che palle con 'sta storia che quando si è in disaccordo con una donna si è sessisti. Come se non avessi mai discusso con uomini qui dentro.

Myway 08-05-2017 18:02

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1917510)
Che palle con 'sta storia che quando si è in disaccordo con una donna si è sessisti. Come se non avessi mai discusso con uomini qui dentro.

Purtroppo è un comportamento sempre più diffuso qua dentro, sono poche quelleche argomentano le loro posizioni, che si sia d'accordo o meno, diverse altre scrivono un post e tutti devono essere d'accordo manco fosse vangelo, altrimenti si è sessisti misogini, si sbatte la porta urlando, il pallone e mio è me lo porto via.....

Myway 08-05-2017 18:05

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1916804)

L'invito coi punti scanditi come comandamenti, tu dici, l'ho rivolto solo ai maschi: ma è logico... sono gli uomini che aprono più spesso discussioni per la mentarsi o chiedere consigli e allora parlo più spesso di loro; se fossero le donne a lamentarsi maggiormente e a chiedere consigli, tutto ciò che ho detto, sarebbe rivolto alle donne

Di 3d nelle quali le donne si lamentano, espongono i loro problemi e ansie depressioni ecc sul lavoro, le amicizie, il guidare , il rispondere al telefono, il sentirsi inferiori alle amiche, ce ne sono diversi, anzi direi che ce ne sono tanti, considerata la scarsa presenza femminile qua sopra....eppure non ricordo tuoi interventi, ancora meno tuoi inviti a tirare fuori gli attributi..:interrogativo:
Certo che se aspetti per farlo 3d nelle quali le donne si lamentano di essere vergini a 30-40-50 anni e di voler andare coi gigolò....stai fresca..:D

alleny82 08-05-2017 18:31

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1917510)
Impossibile risolvere delle problematiche generali che coinvolgono delle convenzioni sociali imputandone l'onere solo a uno dei due sessi. Non capire questo significa restare su una visione parziale e doppiopesista del problema.



Se dobbiamo metterla sulla presa per il culo, mio malgrado mi adeguerò.



Detto da quella che ha stilato i dieci comandamenti solo per gli uomini e che ha dato dei finti fobici a quelli che hanno fobie diverse dalle sue, eh. Ma il giudice sono io, certo.



Sarà forse perché gli uomini sono di più? E quindi? A me pare che quando si accusino gli uomini tu tenda a non intervenire. Di conseguenza non reputo obiettivi i tuoi interventi quando si accusano le donne.



E allora, ripeto, a che pro invitare solo gli uomini del sito ad andare nella tana della tigre se nessuna li vuole?



Non ho capito che c'entri quest'osservazione. Chi ha detto che bisogna parlare per forza di prostituzione? Sei tu che ti ci sei buttata a capo fitto, nessuno ti obbligava a intervenire. Poi poco sopra hai detto che sostanzialmente alle utentesse fregancazzo delle problematiche di singletudine maschile, prostituzione o no.



Che palle con 'sta storia che quando si è in disaccordo con una donna si è sessisti. Come se non avessi mai discusso con uomini qui dentro.

Ti assicuro che non ti stavo prendendo per il culo :nonso: giuro che ho riflettuto su alcune cose che hai detto.. per esempio sul fatto che ti do l'impressione di non intervenire quando sono gli uomini a essere accusati(ma dipende se sono accusati giustamente o ingiustamente) Comunque voglio osservarmi con maggiore attenzione.

PS: Sul Medioevo e la stregoneria stavo scherzando!!! :D Ma ti pare?!
Pps: la tana della tigre(che ricordo è un proverbio giapponese) riguarda le ragazze timide, che di solito sono difficili da trovare perché non partecipano

Winston_Smith 11-05-2017 10:11

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917534)
Ti assicuro che non ti stavo prendendo per il culo :nonso: giuro che ho riflettuto su alcune cose che hai detto.. per esempio sul fatto che ti do l'impressione di non intervenire quando sono gli uomini a essere accusati(ma dipende se sono accusati giustamente o ingiustamente) Comunque voglio osservarmi con maggiore attenzione.

Non sarà che le accuse sugli uomini sono giuste, e invece quelle sulle donne sono misoginia? :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917534)
PS: Sul Medioevo e la stregoneria stavo scherzando!!! :D Ma ti pare?!

Non so, non vedevo faccine e mi pareva che stessi mettendola sul drammatico come quando avevi stilato i tuoi comandamenti only for men.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1917534)
Pps: la tana della tigre(che ricordo è un proverbio giapponese) riguarda le ragazze timide, che di solito sono difficili da trovare perché non partecipano

E appunto, aridalli. Le timide hanno tutte le motivazioni dalla loro, hanno paura/vergogna/scarso interesse, quindi bisogna andare nella tana della tigre per trovarle. Invece i timidi devono farsi avanti loro, devono tirare fuori le palle (cit. alleny82), sono fintifobici se pensano ad avere rapporti sessuali con prostitute mentre la loro fobia di approcciare e conoscere delle ragazze non conta...
Se continui a basarti su questi schemi e cliché, proverbi e convenzioni, ci credo che poi le tue esortazioni vengono percepite come unilaterali. Su questi argomenti ci vuole equilibrio, non si può chiedere ad alcuni quello che non ci si sogna di chiedere ad altri, quando un processo di socializzazione per definizione riguarda tutti.

alleny82 12-05-2017 01:24

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1918772)
Non sarà che le accuse sugli uomini sono giuste, e invece quelle sulle donne sono misoginia? :sisi:



Non so, non vedevo faccine e mi pareva che stessi mettendola sul drammatico come quando avevi stilato i tuoi comandamenti only for men.



E appunto, aridalli. Le timide hanno tutte le motivazioni dalla loro, hanno paura/vergogna/scarso interesse, quindi bisogna andare nella tana della tigre per trovarle. Invece i timidi devono farsi avanti loro, devono tirare fuori le palle (cit. alleny82), sono fintifobici se pensano ad avere rapporti sessuali con prostitute mentre la loro fobia di approcciare e conoscere delle ragazze non conta...
Se continui a basarti su questi schemi e cliché, proverbi e convenzioni, ci credo che poi le tue esortazioni vengono percepite come unilaterali. Su questi argomenti ci vuole equilibrio, non si può chiedere ad alcuni quello che non ci si sogna di chiedere ad altri, quando un processo di socializzazione per definizione riguarda tutti.

Ribadisco che su Medioevo e stregoneria stavo scherzando e hai fatto bene a nominare gli emoticon perché li avevo messi ma poi sono stata costretta a cancellarli altrimenti non mi era permesso postare per eccesso di emoticon :nonso:

Definire il tirare fuori il coraggio un cliché potrebbe sembrare una scusa per non tirarlo fuori.
Ma come si fa ad essere terrorizzati da un timido o una timida? Persone spesso spaventate, insicure, educate, gentili... cos'è che li rende spaventosi e inaffrontabili? La paura di un rifiuto suppongo. E allora che si fa? Le soluzioni che sia maschi che femmine hanno proposto in questo topic non mi sembrano soluzioni,dico solo questo.
Vedrò di aprire qualche discussione che possa smuovere qualcosa di nuovo :pensando:

Comunque non ricordo di averti mai sentito parlare a favore delle donne.. lo dico così siamo pari :mrgreen:

Winston_Smith 12-05-2017 09:34

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919241)
Definire il tirare fuori il coraggio un cliché potrebbe sembrare una scusa per non tirarlo fuori.

Per la precisione, il cliché consiste nell'invitare gli uomini a tirare fuori il coraggio nell'approcciare le donne, senza parlare del viceversa.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919241)
Ma come si fa ad essere terrorizzati da un timido o una timida? Persone spesso spaventate, insicure, educate, gentili... cos'è che li rende spaventosi e inaffrontabili? La paura di un rifiuto suppongo.

Ma non eri tu stessa che dicevi che qui sostanzialmente nessuna pare interessata? Una constatazione del genere può essere sufficiente a stroncare ogni velleità sul nascere, almeno per qualcuno.
E oltre alla paure del rifiuto, c'è anche la sensazione di inutilità dei propri sforzi, di inadeguatezza, di incomunicabilità col mondo, di incompatibilità con il modo di vivere e con gli obiettivi, le preferenze e inclinazioni della grande maggioranza delle persone, ecc. ecc. ecc.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919241)
E allora che si fa? Le soluzioni che sia maschi che femmine hanno proposto in questo topic non mi sembrano soluzioni,dico solo questo.
Vedrò di aprire qualche discussione che possa smuovere qualcosa di nuovo :pensando:

Possibilmente senza rimproveri ed esortazioni unilaterali, grazie.

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919241)
Comunque non ricordo di averti mai sentito parlare a favore delle donne.. lo dico così siamo pari :mrgreen:

Non siamo pari per nulla.
Toh, un esempio fresco fresco

alleny82 13-05-2017 05:43

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
@ Winston_Smith :
L'esortazione in questo topic è stata casualmente unilaterale: mi sono ritrovata a parlare solo con maschi.. Continuo a ripetere che se mi fossi ritrovata a parlare con sole donne e riguardo lo stesso argomento avrei esortato le donne e non gli uomini.
Che poi non era nemmeno unilaterale dato che 2 o 3 donne c'erano e l'esortazione era rivolta pure a loro. Una di loro l'ho invitata a far contenti un po' di fobici ma ha risposto che non poteva.
Io mi rivolgo alle persone che mi ascoltano in quel momento senza stare continuamente a specificare"Mi sto rivolgendo a uomini, donne, gay, trans ecc. "
Signori e signore! Anche tu hai il tuo cliché.

Esortazioni e "rimproveri"?
Ti suonava come un rimprovero?
Dev'essere Roma ad influenzarmi :nonso: nel senso che qui da me se vuoi farti coraggio cerchi di arrabbiarti con te stesso:) , qualche volta ti dici pure le parolacce:" Daye su!! Coraggio
!! Cerchiamo di non fa la figura della scema! " e queste" esortazioni i romani se le dicono anche tra amici e non c'è nessun rimprovero sottinteso ne' la convinzione di essere coraggiosi! E' come se si dicessero:"vabbé siamo fobici, spaventati ma stavolta è importante : proviamo a essere coraggiosi! " (e non è detto che poi uno ci riesca eh ma intanto abbiamo quest'abitudine di dircelo con forza.. )

alleny82 13-05-2017 06:20

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919932)
@ Winston_Smith :
L'esortazione in questo topic è stata casualmente unilaterale: mi sono ritrovata a parlare solo con maschi.. Continuo a ripetere che se mi fossi ritrovata a parlare con sole donne e riguardo lo stesso argomento avrei esortato le donne e non gli uomini.
Che poi non era nemmeno unilaterale dato che 2 o 3 donne c'erano e l'esortazione era rivolta pure a loro. Una di loro l'ho invitata a far contenti un po' di fobici ma ha risposto che non poteva.
Io mi rivolgo alle persone che mi ascoltano in quel momento senza stare continuamente a specificare"Mi sto rivolgendo a uomini, donne, gay, trans ecc. "
Signori e signore! Anche tu hai il tuo cliché.

Esortazioni e "rimproveri"?
Ti suonava come un rimprovero?
Dev'essere Roma ad influenzarmi :nonso: nel senso che qui da me se vuoi farti coraggio cerchi di arrabbiarti con te stesso:) , qualche volta ti dici pure le parolacce:" Daye su!! Coraggio
!! Cerchiamo di non fa la figura della scema! " e queste" esortazioni i romani se le dicono anche tra amici e non c'è nessun rimprovero sottinteso ne' la convinzione di essere coraggiosi! E' come se si dicessero:"vabbé siamo fobici, spaventati ma stavolta è importante : proviamo a essere coraggiosi! " (e non è detto che poi uno ci riesca eh ma intanto abbiamo quest'abitudine di dircelo con forza.. )

Aggiungo qui perché nel post precedente lo smartphone si blocca, non so perché. Volevo dire che se un ragazzo mi dice che gli piace una ragazza non è mia abitudine dargli come consiglio:"aspetta che faccia lei il primo passo"... Idem se una ragazza mi dice che le piace un ragazzo non è mia abitudine dargli come consiglio:"aspetta che lui faccia il primo passo ".... perché mai allora, in questo topic, avrei dovuto specificare:" ma potete anche aspettare che le donne facciano il primo passo "? Erano ragazzi, li ho esortati a fare il primo passo, fossero stare ragazze in cerca di un fidanzato le avrei esortate a fare il primo passo. A nessuno dico:" aspetta "
Si deve specificare ogni volta che può fare il primo passo anche l'altra persona perché bisogna specificare per mania ossessivo compulsiva?

varykino 13-05-2017 09:32

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919937)
Aggiungo qui perché nel post precedente lo smartphone si blocca, non so perché. Volevo dire che se un ragazzo mi dice che gli piace una ragazza non è mia abitudine dargli come consiglio:"aspetta che faccia lei il primo passo"... Idem se una ragazza mi dice che le piace un ragazzo non è mia abitudine dargli come consiglio:"aspetta che lui faccia il primo passo ".... perché mai allora, in questo topic, avrei dovuto specificare:" ma potete anche aspettare che le donne facciano il primo passo "? Erano ragazzi, li ho esortati a fare il primo passo, fossero stare ragazze in cerca di un fidanzato le avrei esortate a fare il primo passo. A nessuno dico:" aspetta "
Si deve specificare ogni volta che può fare il primo passo anche l'altra persona perché bisogna specificare per mania ossessivo compulsiva?

bah per me è meglio che ci sia sta cosa che l'uomo deve provarci di più etc... ma solo perchè cosi se stai solo c hai la scusa che le donne nn ci provano :sisi: e ti dici " vabbè dai nessuna c ha mai provato con me ma resta il dubbio che qualcuna avrebbe voluto , ma dato che nn è prassi che le donne ci provino ci sta che nessuna c ha mai provato" :sisi:

se invece la cosa era bilanciata e nessuna ci provava , faceva più male :sisi:

alleny82 13-05-2017 10:18

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1919962)
bah per me è meglio che ci sia sta cosa che l'uomo deve provarci di più etc... ma solo perchè cosi se stai solo c hai la scusa che le donne nn ci provano :sisi: e ti dici " vabbè dai nessuna c ha mai provato con me ma resta il dubbio che qualcuna avrebbe voluto , ma dato che nn è prassi che le donne ci provino ci sta che nessuna c ha mai provato" :sisi:

se invece la cosa era bilanciata e nessuna ci provava , faceva più male :sisi:

Geniale :D un vero e proprio studio della mente umana. Nessuno l'ha capito tranne te, a quanto
pare.. Però così la certezza del disinteresse, la certezza del rifiuto ecc ce la becchiamo noi donne

barclay 13-05-2017 10:24

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Tutte le volte che una donna c'ha provato con me, c'era dietro la fregatura :testata:
--- EDIT ---
P.S.— 'Sto thread è sulla strada per l'eternità :ridacchiare:

varykino 13-05-2017 10:33

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919975)
Però così la certezza del disinteresse, la certezza del rifiuto ecc ce la becchiamo noi donne

:D , si però voi potete dare la colpa all'isolamento XDXD , quindi dai na scusa per parte e so tutti felici :sisi:

alleny82 13-05-2017 10:57

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1919978)
Tutte le volte che una donna c'ha provato con me, c'era dietro la fregatura :testata:
--- EDIT ---
P.S.— 'Sto thread è sulla strada per l'eternità :ridacchiare:

:D (rido per il P.S. :) )

alleny82 13-05-2017 11:04

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1919984)
:D , si però voi potete dare la colpa all'isolamento XDXD , quindi dai na scusa per parte e so tutti felici :sisi:

Le donne possono dare la colpa all'isolamento?? Quale isolamento che non riguardi pure i maschi? Non ho capito bene :pensando: prova a rispiegarmelo please :)
Perché siamo isolate e voi no?

varykino 13-05-2017 11:08

Re: Ho chiuso di recente una discussione..
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1919994)
Le donne possono dare la colpa all'isolamento?? Quale isolamento che non riguardi pure i maschi? Non ho capito bene :pensando: prova a rispiegarmelo please
Perché siamo isolate e voi no?

si parlavo delle donne non mondane , possono usare la scusa che frequentano poco la socialità in generale e via , è una scusa che possono utilizzare anche gli uomini in effetti :D , vabbè lo dico in modo scherzoso :D in finale son processi mentali utili per non impazzire :sisi: ( nn parlo del tutto seriamente , è più un riderci su e ironizzare la cosa , visto che tutti ci piangono su , io ci rido)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.