FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks (https://fobiasociale.com/misoginia-femminicidio-alpha-fucks-beta-bucks-59767/)

captainmarvel 13-05-2017 13:37

[misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Alpha fucks/beta bucks, talvolta stilizzato in Alpha fux/beta bux significa letteramente 'i cazzi degli Alpha, i soldi dei beta' ed è una teoria circa una strategia sessuale abbastanza comune nelle donne di cui ho letto su vari blog PUA americani: quando sono giovani e belle, molte donne (non tutte eh) cercano tendenzialmente i pochi maschi dominanti verso cui provano attrazione spontanea o raw physical attraction.
quando cominciano a invecchiare, abbassano i loro standard e cominciano a diventare più ricettive verso la grande massa di maschi a cui prima erano disinteressate o verso cui non provavano attrazione spontanea perché hanno bisogno di qualcuno che le mantenga o di qualcuno con cui formare una famiglia o semplicemente perché non vogliono rimanere da sole. il gatto fuffy e il cane briciola sono simpatici ma talvolta la mancanza di compagnia umana si fa sentire.
personalmente credo che, sebbene piuttosto generalizzata, questa teoria abbia un nucleo fondamentale di verità. ma forse è il mio essere misogino/femminicida che mi fa parlare così.

cancellato17598 13-05-2017 13:40

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Che cavolo è un blog pua?

captainmarvel 13-05-2017 13:43

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quote:

Originariamente inviata da Radice_ (Messaggio 1920063)
Che cavolo è un blog pua?

pick up artist o esperto di seduzione.

Wolferstein 13-05-2017 13:44

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
È lo stesso concetto di cui si parlava nella pagina in italiano che avevo linkato nel topic della redpill...Traduzione Italiana: il maschio alfa scopa, il maschio beta paga.

Suttree 13-05-2017 13:55

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quasi quasi spero che sia così, almeno avrei qualche possibilità:sisi:

Ma temo proprio che conti di più il saper suscitare interesse/emozioni nelle donne; cosa che non sono in grado di fare.

Inosservato 13-05-2017 14:05

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
tutta sta teoria, termini complicati eccetera ed alla fine il concetto è che dopo una certa età sia gli uomini che le donne pensano a "mettere la testa a posto", creare una famiglia, cercando non più (o non solo) il bel faccino, ma anche altre qualità

si chiama crescere -__-

~~~ 13-05-2017 14:18

Ma sta ondata di redpillati sul forum? :sisi:

Svers0 13-05-2017 14:20

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 1920061)
Alpha fucks/beta bucks, talvolta stilizzato in Alpha fux/beta bux significa letteramente 'i cazzi degli Alpha, i soldi dei beta' ed è una teoria circa una strategia sessuale abbastanza comune nelle donne di cui ho letto su vari blog PUA americani: quando sono giovani e belle, molte donne (non tutte eh) cercano tendenzialmente i pochi maschi dominanti verso cui provano attrazione spontanea o raw physical attraction.
quando cominciano a invecchiare, abbassano i loro standard e cominciano a diventare più ricettive verso la grande massa di maschi a cui prima erano disinteressate o verso cui non provavano attrazione spontanea perché hanno bisogno di qualcuno che le mantenga o di qualcuno con cui formare una famiglia o semplicemente perché non vogliono rimanere da sole. il gatto fuffy e il cane briciola sono simpatici ma talvolta la mancanza di compagnia umana si fa sentire.
personalmente credo che, sebbene piuttosto generalizzata, questa teoria abbia un nucleo fondamentale di verità. ma forse è il mio essere misogino/femminicida che mi fa parlare così.

E parlano al cellulare col marito beta mentre stanno succhiando un Calippo alpha. :sisi:

"Il mio essere misogino/femminicida." :laugh:

alien boy 13-05-2017 14:48

I soldi dei beta? Allora non sono neanche beta :miodio:

barclay 13-05-2017 14:57

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1920075)
Quasi quasi spero che sia così, almeno avrei qualche possibilità:sisi:
Ma temo proprio che conti di più il saper suscitare interesse/emozioni nelle donne; cosa che non sono in grado di fare.

Io ho uno stipendio medio-basso ed un contratto a tempo indeterminato, ciononostante attraggo soltanto donne disposte a farsi vedere in pubblico con me, ma non a fare sesso con me, quindi temo che tu abbia ragione.

Myway 13-05-2017 15:00

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920088)
E parlano al cellulare col marito beta mentre stanno succhiando un Calippo alpha. :sisi:

"Il mio essere misogino/femminicida." :laugh:

IO ho conosciuto donne che facevano realmente sta cosa...:D
Cmq niente di nuovo sotto il sole, altrove la chiamano la teoria del montone genetico...nel senso che tante sono attratte dalle solite caratteristiche fisico caratteriali da maschio alpha....poi quando crescono un po' perchè non posso sposare tutte gli alpha un po' perchè si guardan anche altre cose allora fanno rientrare in gioco persone che 10 anni prima non prendevan in considerazione...


ah i fobici sono cmq esclusi eh..:D

Svers0 13-05-2017 15:23

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1920117)
Vedo troppo buon senso in te. Male, molto male.

Inosservato è uno degli utenti più positivi del forum, mi chiedo quale sia il suo segreto, forse la fede religiosa. :pensando:

no-body 13-05-2017 15:26

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
La sistemazione la cercano quelle meno belle e con meno grilli per la testa. Le altre sono pronte al divorzio/separazione e a saltare sul cavallo migliore. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Molte non ripiegheranno mai sotto il loro standard. Troveranno ogni scusa per sentirsi 20enni anche se ne hanno 40-50.

Svers0 13-05-2017 15:27

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1920122)
Non so. Sicuramente è uno dei pochi non rancorosi e molto lucidi. Ma non ci dice nulla di lui quindi non ho idea di quale sia la sua situazione :nonso:

Vero, quelli come lui e Winston non si raccontano e lasciano un certo alone di mistero intorno a loro. :pensando:

Mike Patton 13-05-2017 15:39

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Che c'entra il femminicidio? :pensando:

Comunque nella grande casistica ognuno sceglie sempre il meglio per sé stesso; questo è il nostro compito sulla terra, poi noi uomini - razza umana - c'abbiamo messo il contorno inventando tante cose. Secondo me lo squilibrio inizia quando da meglio oggettivo inizia a diventare meglio ideale. Ovvio che poi nei piccoli numeri c'è la donna che ama il tetraplegico o quella che sta col beta povero.

Svers0 13-05-2017 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1920133)
Che c'entra il femminicidio? :pensando:

Credo fosse un modo ironico per come le femministe denotano questo tipo di ragionamenti.

XL 13-05-2017 16:31

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1920097)
I soldi dei beta? Allora non sono neanche beta :miodio:

C'è solo da sperare di non essere proprio omega :mrgreen:...
:pensando:
Chissà, però forse essere gli ultimi potrebbe avere un certo fascino.

varykino 13-05-2017 16:56

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
pare una puntata di " io e i miei parassiti" XD

Inosservato 13-05-2017 18:47

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920121)
Inosservato è uno degli utenti più positivi del forum, mi chiedo quale sia il suo segreto, forse la fede religiosa. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1920122)
Non so. Sicuramente è uno dei pochi non rancorosi e molto lucidi. Ma non ci dice nulla di lui quindi non ho idea di quale sia la sua situazione :nonso:

che stress avere tutti questi fans http://partenopeo.net/Smileys/nc/ovazione.gif

il segreto per essere belli, intelligenti positivi e tutto quello che avete giustamente scritto su di me è avere un pacco di soldi, intendo a livello del fratello di paris hilton, a parte il ricovero all'ospedale psichiatrico http://faccine.forumfree.net/confused.gif
i dettagli li trovate nel topic gossip

dotrue 13-05-2017 18:56

Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
 
Io direi che si chiama "accontentarsi", se nn si vuole rimanere soli come un cane/cagna per tutta la vita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.