FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone? (https://fobiasociale.com/siete-mai-arrivati-alla-parte-piu-brutta-della-friendzone-59809/)

SingleHeroine 17-05-2017 14:19

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1922543)
Rimanere amico di una donna che mi piace & pretende che io ascolti le confidenze sui suoi rapporti col maschione è un limite che non supero.

Idem per me coi ragazzi. Che poi, se ci si pensa bene, non è da s*****i fare così? Cioè, quella persona sa che piace a te e non si pone neanche il problema che, magari, ti può dar fastidio raccontarti i suoi affari più intimi e privati :pensando:? A me pare proprio di si!

SingleHeroine 17-05-2017 14:27

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1922700)
No, niente del genere, del resto dopo quel rifiuto la confidenza che avevo con quella persona è sparita del tutto, da allora mi capita di vederla ogni tanto, qualche saluto e basta, ma della sua vita amorosa e privata non so più nulla da allora

Sono felice per te :)!

SingleHeroine 17-05-2017 14:45

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1922749)
Ma quando mai una persona che vi rifiuta poi si mette a raccontarvi le sue avventure erotiche?
mi sembra una roba da asilo,non ho mai sentito nessuno fare così,qui sopra sembra la normalitá.

Fidati, succede, purtroppo. La maggior parte delle persone che friendzonano non si rendono conto che alla persona friendzonata le sue avventure erotiche possano dargli fastidio... Danno per scontato che il suo amore per loro sia automaticamente finito nel momento in cui gli hanno fatto sapere di non corrispondere i suoi sentimenti (magari fosse così).

Myway 17-05-2017 14:52

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1922749)
Ma quando mai una persona che vi rifiuta poi si mette a raccontarvi le sue avventure erotiche?
mi sembra una roba da asilo,non ho mai sentito nessuno fare così,qui sopra sembra la normalitá.

IRl non mi è mai capitato, ma sul virtuale sì, anche abbza spesso direi....

Krieg 17-05-2017 15:23

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
La parte più brutta della friendzone è quella dove andate a letto ma niente di ufficiale perchè per lei non sei abbastanza

muttley 17-05-2017 15:28

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1922542)
Va benissimo, ma perchè devo rimanere amica di gente della cui amicizia non mi frega niente perchè ero eventualmente interessata ad altro?Loro possono scegliere che ruolo darmi e io mi devo adattare anche non mi va bene?
E comunque taci muttley,non fare tanto il superiore, che la friendzone brucia anche a te :D

Ok, padrona di non accettare il ruolo che loro vorrebbero affibbiarti. Ma dire che una persona deve andare a farsi fottere solo perché avete gusti diversi e, guardacaso, fanno si che tu non sia di suo gradimento...

barclay 17-05-2017 15:58

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1922682)
Che te frega se l'amica pensa che l'amico non sia buono come partner per nessuna? L'importante è che le altre la pensino diversamente. Tanto se lei non ti vuole non è che se le altre ti desiderano allora magicamente cambia idea.

La fai troppo semplice http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375

Wrong 17-05-2017 16:01

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Ma solo a me capitava che non venivo messa in friedzone ma proprio venivo "allontanata"?

SingleHeroine 17-05-2017 16:03

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1922810)
Ma solo a me capitava che non venivo messa in friedzone ma proprio venivo "allontanata"?

A me una volta mi successe una cosa del genere :(.

Wrong 17-05-2017 16:12

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1922812)
A me una volta mi successe una cosa del genere :(.

Io tutti quelli a cui mi sono dichiarata hanno (in maniera "gentile") voluto rompere i rapporti. Con uno non mi sono più rivista, altri con cui ci si vedeva per forza di cose, hanno raffreddato i rapporti.

Svers0 17-05-2017 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1922781)
La parte più brutta della friendzone è quella dove andate a letto ma niente di ufficiale perchè per lei non sei abbastanza

Secondo me per buona parte dell'utenza maschile di questo forum quella parte non è così brutta. :sisi:

SingleHeroine 17-05-2017 16:16

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1922821)
Io tutti quelli a cui mi sono dichiarata hanno (in maniera "gentile") voluto rompere i rapporti. Con uno non mi sono più rivista, altri con cui ci si vedeva per forza di cose, hanno raffreddato i rapporti.

Nel mio caso, invece, lui sparì PRIMA che mi potessi dichiarare a lui (anche se non credo che sarei mai riuscita a farlo). All'inizio smise del tutto di farsi sentire: gli inviavo messaggi per avere almeno una spiegazione riguardo al suo comportamento, ma niente; resistetti per un po' poi decisi di non vederlo più.

Myway 17-05-2017 16:39

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1922847)
Quanti firmerebbero per una relazione del genere :ridacchiare:

Più che altro quella è una trombamicizia non una friendzone....

trapsky 17-05-2017 16:46

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
purtroppo sono stato friendzonato ed è orribile. cmq arrivare ad un punto in cui mi racconta di tutto quello che fa con il suo ragazzo no! grazie! piuttosto finisce l'amicizia e tanti saluti. la vita è troppo corta per soffrire per una persona.

Svers0 17-05-2017 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1922850)
Più che altro quella è una trombamicizia non una friendzone....

La tronbamicizia fa parte dell'insieme amicizia e quindi friendzone.

SingleHeroine 17-05-2017 16:59

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1922857)
purtroppo sono stato friendzonato ed è orribile. cmq arrivare ad un punto in cui mi racconta di tutto quello che fa con il suo ragazzo no! grazie! piuttosto finisce l'amicizia e tanti saluti. la vita è troppo corta per soffrire per una persona.

Non sai quanto ti do ragione :riverenza:!

Mike Patton 17-05-2017 17:03

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Nella friendzone nel mio caso era sempre un bel rapporto finché mi facessi sentire io, scambi di vedute, ecc.. Quando ho smesso di farmi sentire: 1- la chat di whatsapp vuota; 2- dal vivo saluti, auguri vari, e qualche frase di circostanza.

lauretum 17-05-2017 17:12

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1922143)
Ok, già di per se essere atterrati sul pianeta Friendzone non è una bella cosa, ma vorrei chiedere a tutti quelli che, come me, sono stati friendzonati almeno una volta nella vita: siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone? Ovvero, quella parte in cui voi, eravate rimasti comunque amici di quella persona, sebbene continuasse a piacervi e poi, quando questa si era fidanzata, vi raccontava sempre ciò che faceva con quella persona (dove andavano, come si vestivano, in che posizione lo facevano, ecc.)?

Io, sebbene sia stata più volte friendzonata, fortunatamente non sono mai arrivata a quella parte (sennò a quest'ora sarei già morta!), e spero tanto di non arrivarci mai.


Ho avuto pure questa di sfiga :D

Si è una cosa molto brutta ma pure questa aiuta a crescere e rafforzare carattere, come tutte le altre difficoltà , una volta che ne esci ti scopri migliore

SingleHeroine 17-05-2017 17:15

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1922892)
Ho avuto pure questa di sfiga :D

Si è una cosa molto brutta ma pure questa aiuta a crescere e rafforzare carattere, come tutte le altre difficoltà , una volta che ne esci ti scopri migliore

:)

Mike Patton 17-05-2017 17:24

Re: Siete mai arrivati alla parte più brutta della Friendzone?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1922889)
Disinteresse da parte sua o paura di creare false speranze?

Lei ha problemi con gli uomini: se li sceglie tdc e poi piange sul latte versato. Io sono il bravo ragazzo con cui non ci riuscirebbe mai - avrà paura di creare rapporti di base, poi evidentemente non vede granché di buon occhio una persona come me che pare arida e senza vantaggi esclusivi in un rapporto confidenziale. Da parte mia ho lasciato scemare i rapporti per vedere che reazione avesse: visto LOL. Troppo razionale credere nella buona fede col senso di protezione nei miei confronti per non creare false speranze :D; probabile che sia in parte anche così perché è una persona buona.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.