FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Freddo Natale (https://fobiasociale.com/freddo-natale-7985/)

caliclero 24-12-2008 21:51

Freddo Natale
 
Anche quest'anno è arrivato il triste Natale.
Triste per chi non ha quello che davvero vuole.
Quest'anno poteva andare diversamente, eppure, nada, il destino ha deciso così.

Sento ogni anno che passa sempre meno lo spirito natalizio, ho dovuto anche litigare coi miei che domani hanno invitato dei parenti senza avvisarmi, quando invece è una cosa normalissima a Natale.

E pensare che da piccino era tutto così bello, credevo anche nel babbo, nel paese in montagna arrivava in piazza e dava i regali a tutti chiamandoli x nomi, e io ritiravo il mio sacco pieno di regali, tutto felice e contento e senza paura alcuna.

Il gelo che prendo ora a Natale me lo porto dietro tutto l'anno.

MoonwatcherIII 24-12-2008 22:00

Re: Freddo Natale
 
Quote:

Originariamente inviata da caliclero
Triste per chi non ha quello che davvero vuole.
Quest'anno poteva andare diversamente, eppure, nada, il destino ha deciso così.

Ma se altrove hai scritto che quest'anno ti è andato bene in tutti i campi...

Wonderlust76 24-12-2008 22:06

Re: Freddo Natale
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher
Quote:

Originariamente inviata da caliclero
Triste per chi non ha quello che davvero vuole.
Quest'anno poteva andare diversamente, eppure, nada, il destino ha deciso così.

Ma se altrove hai scritto che quest'anno ti è andato bene in tutti i campi...

Appunto...

caliclero 24-12-2008 22:07

quest'anno si, si può dire che ho avuto tutto
ma a me sarebbe interessato avere alcune cose per sempre

e poi anche i successi su altri fronti, sono successi solo temporanei, più è grande l'impresa e più sarà profonda la nostalgia dei giorni di gloria... e anche se non è ancora finita, io già percepisco il vuoto cosmico dell'anno prossimo... a meno che decida di rimettermi alla prova... ma sarebbe disastroso e rischioso

il natale però mi ricorda che non sono felice perchè nonostante tutto l'impegno che c'ho messo ho fallito proprio sulla prova che più mi stava a cuore

Wonderlust76 24-12-2008 22:10

Piccoli passi cali....piccoli passi....bisogna prima imparare a camminare, dopo al limite anche a correre.

Ps. madonna...son ben ispirato stasera.. :lol: :lol:

caliclero 24-12-2008 22:15

bè, piccoli passi :p

io su alcune cose ho iniziato camminando e sto finendo volando, ma va bè, non è manco normale e probabilmente c'ho solo rimesso in salute

per il resto, che è la questione che più interessa un po' a voi che avete rispost, i miei passi sono sempre stati molto cauti, nonostante abbia cmq tenuto sempre gli occhi aperti
ma poi cmq tra poco finisce anche l'anno, insomma, il tempo avanza, non son più un picciriddo, ho ancora un residuo di sogno, che ogni giorno appare sempre più lontano
sembra quasi come la storia della corrente, per quante remate io dia verso la riva, vengo sbattuto sempre più al largo
e sono le giornate come queste che mi fanno chiedere... "ma cosa hai fatto fino ad ora"?

Wonderlust76 24-12-2008 22:25

Capita verso la fine dell' anno di fare dei bilanci...è naturale...e normalmente nn son mai positivi (almeno per me).
Io rispetto ad un anno fa mi ritengo soddisfatto: almeno ho uno straccio di lavoro.
Mi basta questo per essere un minimo + sereno. Per il resto ancora tenebre su tenebre....ma chi si accontenta gode...(così così).

Redman 24-12-2008 22:26

Cali stai sempre a lamentarti :lol: 8)

uahlim 24-12-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Cali stai sempre a lamentarti :lol: 8)

senno' non gli danno il sussidio, sempre a fare piangina 8)

caliclero 24-12-2008 22:30

uff, anche gli sms ci mancavano

la gente lo fa per fare un piacere (o per abitudine), ignara del fatto che chi non è felice lo è ancor meno quando da tradizione bisognerebbe esserlo (e anche se non ci fosse la tradizione cmq veder tutti felici e tu no...)

ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

Milo 24-12-2008 22:45

Quote:

Originariamente inviata da caliclero

ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

Io ho comprato una rosa di natale(6euro) per una mia amica solo che ad oggi non ho ancora trovato il coraggio di portargliela,speravo di farlo stasse ma come al solito mi è mancata la forza di propormi :?

Cmq son d'accordo su tutta la linea per quanto riguarda il discorso sul natale,anche qua è molto ma molto freddo.

uahlim 24-12-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviata da caliclero
uff, anche gli sms ci mancavano

la gente lo fa per fare un piacere (o per abitudine), ignara del fatto che chi non è felice lo è ancor meno

Che strano, questo è il primo natale di tanti, in cui sto bene.
Sto meglio oggi di ieri.

caliclero 24-12-2008 22:49

Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Che strano, questo è il primo natale di tanti, in cui sto bene.
Sto meglio oggi di ieri.

probabilmente perchè hai interiorizzato molto bene la figura d'attaccamento tanto da non sentirne la mancanza perchè è dentro di te(cit.)
noi invece nau

uahlim 24-12-2008 22:53

Quote:

Originariamente inviata da caliclero
Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Che strano, questo è il primo natale di tanti, in cui sto bene.
Sto meglio oggi di ieri.

probabilmente perchè hai interiorizzato molto bene la figura d'attaccamento tanto da non sentirne la mancanza perchè è dentro di te(cit.)
noi invece nau

Stai citando il barda? Lo chiedo perchè non capisco un cazzo della citazione acontestualizzata.

Sempre detto io: calicloro al caliclero!!!

uahlim 24-12-2008 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Milo

Io ho comprato una rosa di natale(6euro) per una mia amica solo che ad oggi non ho ancora trovato il coraggio di portargliela,

il segreto per fare una buona impressione è aspettare che appassisca e portargliela solo allora...
:wink:

Joker 24-12-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviata da caliclero
ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

...volevo fare 3 regali a 2 amici e a una amica, ma l'amica ha detto chiaramente che non vuole regali da nessuno per non dover ricambiare (...onestà desolante e encomiabile, bisogna ammetterlo...), mentre gli altri due amici non saranno presenti per le feste se non uno di loro dopo capodanno, e magari a lui lo farò o forse no : P...

...bilancio di fine anno? E' stato un anno molto intenso, ma risultati abbastanza pochi. Non riesco ancora ad essere totalmente e del tutto pessimista, e mi chiedo se sia normale, pur non dubitando che il tempo per esserlo arriverà. Non che pensi, tra l'altro, che le cose andranno poi così bene in futuro. Mi sento però come se non mi importasse di nulla, pulito e in pari nei confronti di qualunque aspettativa. Ma vabbè, basterà un niente perchè gli altri mi rimettino in corsa mostrandomi come, a loro, è andata invece bene.

uahlim 24-12-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviata da caliclero
ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

L'estroverso figo però fa i regali non quando li fanno gli altri, ma anche quando gli altri non li fanno. :wink:
Io ho fatto un solo regalo che era per natale, per non natale invece ne faccio a volte, se viene l'occasione, così è il karma che decide, non io.
:lol:

caliclero 24-12-2008 23:11

secondo te perchè si kiama karma e non frettah?
perchè se lo aspetti diventi vecchio
il destino va costruito con le proprie mani
xchè the life ti passa davanti, è come la fortuna, ti dice scusa passavo di qua e poi se ne va
e a me ogni anno mi pare di esser fermo
mi pare di sopravvivere

ma do cacchio è finito babbo natale?
perchè non mi porta quello che voglio?
manco lo posso rivendere tutto sto carbone

MoonwatcherIII 24-12-2008 23:18

Quote:

Originariamente inviata da caliclero
ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

Qua manco fra di noi ci si fa più i regali... Ormai siamo sociofobici pure tra di noi... :lol:

caliclero 24-12-2008 23:19

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher
Quote:

Originariamente inviata da caliclero
ma voi a parte i genitori avete fatto altri regali? (domanda trabocchetto sgama estroversoni)

Qua manco fra di noi ci si fa più i regali... Ormai siamo sociofobici pure tra di noi... :lol:

cioè nimmmanco a tuo fratello che posta sul forum gli hai fatto il regalo? :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.