FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Neurontin (https://fobiasociale.com/neurontin-9804/)

ghost12 27-04-2009 11:22

Neurontin
 
Ciao a tutti :D , volevo un'informazione, sto prendendo da quattro anni il sereupim, una pastiglia al giorno,da un mesetto la dottoressa mi ha inserito il neurontin da 100 mg tre volte al giorno quindi 300 mg in tutto.
Vorrei chiedere se qualcuno lo prende e come si trova.
Inoltre sono ingrassata di un kg mangio anche tanto quindi non so se e' il farmaco, che voi sappiate fa ingrassare? non vorrei trovarmi ta qualche mese ad aver preso un sacco di kg.
Mi sono messa un po' a dieta ma faccio fatica....

severn 27-04-2009 16:07

io ieri, se leeggi il topic mio sull'e-therapy, il gabapentin associato ad altri duie antidepressivi di classe divera mi ha dato qualche ora di forte euforia, 4 ore fà ho ripreso gli stedssi farmaci,ma mi sono addormentato ed ho dormito fino a mezzora fà, ora prende alttre due pastiglie di lyrica e vedo se torna l'euforia.

IL_FUGGIASCO 27-04-2009 18:29

Quote:

Originariamente inviata da severn
io ieri, se leeggi il topic mio sull'e-therapy, il gabapentin associato ad altri duie antidepressivi di classe divera mi ha dato qualche ora di forte euforia, 4 ore fà ho ripreso gli stedssi farmaci,ma mi sono addormentato ed ho dormito fino a mezzora fà, ora prende alttre due pastiglie di lyrica e vedo se torna l'euforia.

ma, scusa se te lo chiedo, con il fegato, lo stomaco e i reni sei messo bene, cioè li controlli periodicamente? Ciao

severn 27-04-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
ma, scusa se te lo chiedo, con il fegato, lo stomaco e i reni sei messo bene, cioè li controlli periodicamente? Ciao

boh :D
non controllo mai però sto giro sono obbligato a consultarmi con uno psichiatra e la dottoressa, sto prendendo troppi farmaci ad alto dosaggio, ho appena adesso aggiunto l'abilify, meglio controllare un pò tutto

IL_FUGGIASCO 27-04-2009 18:50

Quote:

Originariamente inviata da severn
Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
ma, scusa se te lo chiedo, con il fegato, lo stomaco e i reni sei messo bene, cioè li controlli periodicamente? Ciao

boh :D
non controllo mai però sto giro sono obbligato a consultarmi con uno psichiatra e la dottoressa, sto prendendo troppi farmaci ad alto dosaggio, ho appena adesso aggiunto l'abilify, meglio controllare un pò tutto

ancora l' ABILIFY ! 8O 8O 8O
Ma costa un occhio della testa, come fai, te lo passa la mutua?
Severn, mi rispondi cortesemente a quanto ti ho chiesto in merito al TEMGESIC? grazie :D

ghost12 29-04-2009 12:28

Ma fa ingrassare?

ghost12 29-04-2009 12:28

Il neurontin associato al sereupim

severn_ 02-05-2009 13:23

Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
Quote:

Originariamente inviata da severn
Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
ma, scusa se te lo chiedo, con il fegato, lo stomaco e i reni sei messo bene, cioè li controlli periodicamente? Ciao

boh :D
non controllo mai però sto giro sono obbligato a consultarmi con uno psichiatra e la dottoressa, sto prendendo troppi farmaci ad alto dosaggio, ho appena adesso aggiunto l'abilify, meglio controllare un pò tutto

ancora l' ABILIFY ! 8O 8O 8O
Ma costa un occhio della testa, come fai, te lo passa la mutua?
Severn, mi rispondi cortesemente a quanto ti ho chiesto in merito al TEMGESIC? grazie :D

ma io non capisco, siete in tanti a chiedermi anche col minimessanger come faccio ad avere certi farmaci costosi.Io non ne so niente di prezzi , non mi sono mai interessato visto che non pago nessuno.Ma come mai voi pagate ? Non ve la fà il dottore la ricetta rossa per non pagare ?.
Inizio a pensare che forse siamo privileggiati noi che viviamo in una regione autonoma.Così come ci danno i buoni per pagare la metà la benzina ad esempio.boh altro non saprei

@Il fuggiasco, cosa vuoi sapere del temgesic, non so dove hai scritto

TONNO 02-05-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da severn_
Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
Quote:

Originariamente inviata da severn
Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
ma, scusa se te lo chiedo, con il fegato, lo stomaco e i reni sei messo bene, cioè li controlli periodicamente? Ciao

boh :D
non controllo mai però sto giro sono obbligato a consultarmi con uno psichiatra e la dottoressa, sto prendendo troppi farmaci ad alto dosaggio, ho appena adesso aggiunto l'abilify, meglio controllare un pò tutto

ancora l' ABILIFY ! 8O 8O 8O
Ma costa un occhio della testa, come fai, te lo passa la mutua?
Severn, mi rispondi cortesemente a quanto ti ho chiesto in merito al TEMGESIC? grazie :D

ma io non capisco, siete in tanti a chiedermi anche col minimessanger come faccio ad avere certi farmaci costosi.Io non ne so niente di prezzi , non mi sono mai interessato visto che non pago nessuno.Ma come mai voi pagate ? Non ve la fà il dottore la ricetta rossa per non pagare ?.
Inizio a pensare che forse siamo privileggiati noi che viviamo in una regione autonoma.Così come ci danno i buoni per pagare la metà la benzina ad esempio.boh altro non saprei

no, non è per il fatto della Val d' Aosta, tu non paghi perchè sarai esente da tutto per patologia, tant' è vero che prendi la pensione d' invalidità, giusto?? :wink: :wink:

Swathi 12-05-2009 19:49

Re: Neurontin
 
Il Neurontin o Gabapentin è uno dei farmaci meno ingrassanti di tutti(300mg sono la dose minima minima poi data come cura).
Un pochino in più con il Sereupin...se interessa.(poi,dai se guardi il kg o due,in un mese, un paio che variano a seconda dello "stato"...è la norma.Specie per una donna e se con fame da dolci,a volte...)
Non preoccuparti ma se fai moto è sempre meglio,anche per l'umore, dato che se è "nero" ti evita anche l'attacco ai dolci eventuale e ti tiene alla larga!(te lo dice una dolce-fobica,sigh)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.