FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 27-09-2023, 18:25   #1
Esperto
L'avatar di Keith
 

Come al solito nessuna missione Onu.
L'occidente ha colpe, la russia anche.
Vecchio 29-09-2023, 20:59   #2
Esperto
L'avatar di Keith
 

90mila armeni su 120mila abitanti del Nagorno-Karabak hanno dovuto lasciare le loro case per emigrare in Armenia. Sono molto affranto per queste persone, dover lasciare la propria casa e tutti i propri averi è un'esperienza bruttissima.
Vecchio 29-09-2023, 21:12   #3
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ormai non c’è più empatia per queste cose siamo troppo messi male a tirare a campare qua, magari fino a 10 anni fa ci si smuoveva per questo adesso ci sono altre priorità ed è giusto
Vecchio 29-09-2023, 21:19   #4
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ormai non c’è più empatia per queste cose siamo troppo messi male a tirare a campare qua, magari fino a 10 anni fa ci si smuoveva per questo adesso ci sono altre priorità ed è giusto
Ma non è giusto, poveracci, mi fanno pena. sono povera gente. poi c'entrerà pure il fatto che uno stato debole è stato attaccato da uno stato più forte e con più amici. Poi anche che uno stato cristiano è stato attaccato da uno stato musulmano.
Vecchio 30-09-2023, 22:14   #5
Esperto
L'avatar di Keith
 

L'Armenia rischia di scomparire. Uno stato bellissimo che mi piacerebbe molto visitare.
Questi poveracci hanno già subito un genocidio nel 1915. Ora rischiano di essere mangiati dalle potenze turco-musulmane.. la cosa che mi fa rabbia è che i turchi ce li abbiamo pure dentro la NATO e non gli si può dire niente.
Vecchio 01-10-2023, 17:31   #6
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da minunmaailmass Visualizza il messaggio
Chissà come mai queste situazioni sono peggiorate dopo aver installato appassionatamente e/o contemporaneamente al potere servitori del popolo tranne di quello che "governano" (Pashynian, Sandu e burattiname vario) o ancora più smaccatamente comici di professione e/o personaggi con evidenti problemi di droga (Saakashvili a suo tempo, Zelensky) che sarebbero inadeguati sul piano politico in qualsiasi galassia pacifica e veramente democratica, figuriamoci in quelle realtà specifiche e per trattare in modo credibile con i Putin, gli Erdogan e gli Aliyev. Tutta casualità come il fatto che Hunka sia stato applaudito proprio nel Parlamento di quella (Chrystia) Freeland governativa che è il Canada di Trudeau in cui i nazisti più pericolosi in realtà sarebbero i camionisti novax...

Precisazione tecnica, il Nagorno-Karabakh non era riconosciuto dall'Armenia, quindi la Russia come membro del CTSO NON può decidere nulla o intervenire militarmente, si troverà in quella condizione se e quando l'Azerbaigian e l'asservimento andranno oltre. Se Putin riconosce dopo OTTO anni il Donbass e interviene non vi va bene, se il governo armeno fa altri interessi e non riconosce l'Artsakh i russi sono responsabili del suo tradimento o quantomeno dovrebbero andare per puro spirito umanitario contro alcuni dei propri, insomma bisogna fare un po' di pace con la logica e non solo con il rispetto delle regole internazionali a senso unico che l'Occidente collettivo pensa ancora di imporre a chiunque non si prostituisca a esso fino in fondo...
E' vero che la russia non può intervenire in nagorno perché è uno stato semi-indipendente e non riconosciuto, però se ci rifacciamo all'autodeterminazione dei popoli come hanno ragione i donbassiani a stare da soli o con la russia allora pure i nagorniesi dovrebbero stare da soli o con l'armenia, perché i nagorniesi sono tutti armeni. Qui si fa due pesi e due misure, e non si vuole intervenire sull'azerbaijan perché ha le amicizie, invece gli armeni non hanno nessuno.
Vecchio 05-10-2023, 22:33   #7
Esperto
L'avatar di Keith
 

Mi viene una pena a vedere questa gente che deve lasciare le proprie cose non potendo portare niente con se. Sono meno degli sfollati dell'Ucraina, ma hanno dovuto andare via subito da un giorno all'altro. Poveracci, mi viene da piangere a vedere i vecchi, i bambini... però.. e sarò un mostro non dico di no, ma penso che siano meno depressi di me, sono famiglie numerose con tanti bambini, sono tutti amici, sono popoli in cui la solitudine non si sa neanche cosa vuol dire. sono poveri, poverissimi, accolti dall'armenia che a sua volta è un paese povero.. ma non sono soli.

Ho un brutto presentimento per gli Armeni, sono in un certo senso gli ebrei dei tempi odierni, speriamo che qualcuno si metta una mano sulla coscienza.
Rispondi


Discussioni simili a Pulizia etnica in Nagorno-Karabak
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pulizia orecchie Miky Off Topic Generale 7 21-11-2020 20:04
Ossessione della pulizia. Nixkl DOC Forum 51 20-05-2017 11:02
pulizia del viso y Off Topic Generale 57 26-12-2012 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2