FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 19-06-2007, 21:32   #1
Principiante
L'avatar di dimmuBorgir
 

ragazzi.. mi presento, mi chiamo alessandra.. dopo aver letto molti dei vostri post.. voglio raccontarvi la mia esperienza.. penso che solo voi possiate capire.. il motivo lo sapete.. perchè solo voi potete capire cosa prova un sociofobico.. vero??

gli ultimi 8 mesi sono stati davvero un inferno.. mi sentivo crollare il mondo addosso ogni giorno, ogni giorno la depressione mi prendeva e non mi lasciava fino all'ora di dormire.. i motivi li trovavo nel fatto che la mia condizione di fobica mi rendeva ogni serata con amiche impossibile, la vita impossibile!
appunto in una serata in un pub (non pensiate che ero li tutta tranquilla anzi ero presa dall'ansia dato che non sono abbituata alla gente), dopo essere stata trascinata da una mia immancabile amica che è riuscita a farmi uscire, ho incontrato un ragazzo..
Ero li al tavolo tutta agitata e lui si è seduto a parlare con una mia amica che lo conosce.. solo che continuava a guardarmi, immaginate come mi sentivo, pensavo che mi guardasse per prendermi in giro.. perchè lui è un chitarrista molto bravo e apprezzato da tutte le ragazze del mio liceo (gli facevano il filo in pratica!) e io quando l'avevo visto suonare mi immaginavo sempre di averlo per me.. ma era un sogno inimmaginabile..era impossibile! perchè è molto bello e io mi sento brutta!
comunque lui mi continua a guardare e inizia a parlarmi.. io ho fatto proprio la figura della deficente dato che sono diventata tutta rossa e in pratica non gli rispondevo dalla vergogna.. la serata finisce e io mi sento una merda davvero..
il giorno dopo (domenica) mi sveglio presa dalla depressione più totale dato che ho fatto una figura di merda con il ragazzo dei miei sogni!!! questa situazione va avanti fino a sera.. quando sento squillare il cellulare che non uso mai e appare un numero sconosciuto.. indovinate chi è?? lui! io rispondo e quando sento la sua voce in pratica svengo..vi riassumo: mi dice che ieri sera non rispondevo alle sue domande e mi dice che sono sfacciata e che martedi a scuola se volevo potevamo vederci così gli chiedevo scusa (il tutto in tono sornione).. dopo aver messo giù ero morta.. il cuore a mille!!!
bè ovviamente martedi non andai all'incontro per la paurae per una settimana lui mi continuò a chiamare solo che io avendo una paura matta non rispondevo.. volevo uccidermi per questo.. fu il martedì successivo che cambiò la mia vita!
ero al parco da sola a rimugginare quando lo vedo con i suoi amici sull'altra panchina poco lontano.. bè il cuore mi salta in gola e tento di fuggire di soppiato solo che lui mi anticipa e mi blocca e inizia a parlarmi del concerto che ci sarebbe stato domani sera.. io dall'agitazione non riuscii a trattenermi e mi misi a piangere.. PROPRIO COSì.. volevo morire dalla vergogna.. avrei datol'anima per morire davanti a lui.. e lui che fa?? mi abbraccia.. mi abbraccia!! e mi dice: ma che piangi? solo dopo vengo a sapere che la mia amica glia aveva detto che ero una fobica( perchè lei lo sa, gli dico tutto).. cmq tutto quello che voglio dire in questo post è che questo ragazzo che si chiama gigi da quel martedì mi ha semppre cercata nonostante io avessi sempre paura e non volessi mai uscire.. mi ha fatto sciogliere dal mio ghiaccio poco a poco.. e dopo un'altra settimana di seghe mentali da parte mia lui mi ha baciata... ora siamo insieme da 3 mesi ( LUI SI CHIAMA GIGI) e con lui ho fatto l'amore per la prima volta ieri..
MI HA FATTO GUARIRE DEL TUTTO.. ANCHE QUANDO MI VENIVANO LE CRISI PERCHè NON VOLEVO USCIRE LUI MI DAVA SICUREZZA E STAVA CON ME TUTTA SERA IN CASA ANCHE SE GLI PIACE MOLTO USCIRE.. ASPETTATE ANCHE VOI E ABBIATE FIDUCIA.. STO PIANGENDO ADESSO.. [/img]
Vecchio 19-06-2007, 21:51   #2
Avanzato
 

commovente :cry:
Vecchio 19-06-2007, 21:52   #3
Principiante
 

che bello dimmu!!!

si e´ vero!


c´e´ qualcuno che puo´ salvarci!
Vecchio 19-06-2007, 21:54   #4
Avanzato
 

si,babby, vieni che ti salvo io. :lol:
Vecchio 19-06-2007, 22:02   #5
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da dimmuBorgir
. ASPETTATE ANCHE VOI E ABBIATE FIDUCIA.. [/img]
Per prima cosa sei donna quindi non vale
ne abbiamo parlato spesso in tanti altri post dei vantaggi oggettivi di essere donne

poi se noi maschi aspettiamo continuiamo a farci le seghe

A noi non ci viene mica una tipa ad abbracciarci perchè siamo fobici (parlo al plurale,io non sono nemmeno fobico) anzi se lo viene a sapere ci evita come la peste...
Vecchio 19-06-2007, 22:08   #6
Avanzato
 

si ma io fatico a capire il senso della storia, cioè uno ti abbraccia perche non parli , non rispondi alle domande che ti fà,ti metti a piangere davanti a lui senza una ragione, scusa ma se io faccio una cosa cosi con una ragazza mi ride dietro e mi dice che sono patetico.cmnq ho deciso che provo a farlo anchio.anche se non sono fobico. :lol: con tutto il rispetto dimmmu, ci credo che la storia e vera.però e strana.
Vecchio 19-06-2007, 22:21   #7
Principiante
L'avatar di dimmuBorgir
 

è che non è facile scrivere queste cose quindi potrebbe sembrare senza senso
Vecchio 19-06-2007, 22:29   #8
Intermedio
L'avatar di ste_
 

concordo con knulp... tanto poi si continua a scrivere le stesse cose ogni volta... quindi nn aggiungo nulla...
Vecchio 19-06-2007, 22:36   #9
Esperto
L'avatar di uffolo
 

Che dire mi fa piacere che ti senti salvata....ma preoccupati davvero di farcela da sola...non associare la tua salvezza a lui....devi risorgere da te...la tua vita deve cambiare al di là della sua presenza...questo è l'importante...poi se c'è lui al tuo fianco tanto meglio, ma la prima cosa è: "tu
vivi a prescidere da lui e tutti gli altri".
Vecchio 19-06-2007, 22:47   #10
Esperto
L'avatar di Redman
 

sembra un articolo di Top Girl...con tutto il rispetto.
Vecchio 19-06-2007, 23:03   #11
Intermedio
L'avatar di Uzik
 

Credo che stasera Uzik scenderà dal palco. Solo per stasera, poi tornerò come prima: una persona "dialetticamente corretta". Ma stasera no. Propprio no!!


Quote:
Originariamente inviata da dimmuBorgir
.. perchè lui è un chitarrista molto bravo e apprezzato da tutte le ragazze del mio liceo (gli facevano il filo in pratica!) e io quando l'avevo visto suonare mi immaginavo sempre di averlo per me.. ma era un sogno inimmaginabile..era impossibile! perchè è molto bello e io mi sento brutta!
...azz! Pensa che anche io suono le chitarre (classica, acustica, elettrica) sono diplomato in Armonia Moderna, ho studiato Improvvisazione Jazz, Rock Blues, Fingerpicking, ho fatto dei seminari con Joe Diorio, Mike Stern, ho dato lezioni private, ho fatto il socialfobico (...perchè lo sono) ma, di fanciulle che si lasciano abbracciare e sbaciucchiare ...MACCO PU CAZZO!!

Vabbè, sarà colpa della statistica.


Quote:
Originariamente inviata da dimmuBorgir
MI HA FATTO GUARIRE DEL TUTTO.. ANCHE QUANDO MI VENIVANO LE CRISI PERCHè NON VOLEVO USCIRE LUI MI DAVA SICUREZZA E STAVA CON ME TUTTA SERA IN CASA ANCHE SE GLI PIACE MOLTO USCIRE.. ASPETTATE ANCHE VOI E ABBIATE FIDUCIA.. STO PIANGENDO ADESSO..
Vedi... ...premesso che io ci credo a questa esperienza da te raccontata, voglio solo far presente che uno dei fatti che contraddistingue i socialfobici è quello di sentirsi sempre "fuori luogo" o "da soli" anche con persone che ci cercano.
Anche uscire con persone che ci amano o ci vogliono semplicemente bene è un problema.

C'è sempre quella maledetta ansia o sensazione di disagio che ci accompagna, anche con le persone con cui dovremmo stare bene.

Ti ringrazio comunque per averci raccontato questa bella esperienza che, a prescindere dal mio resoconto dovuto in gran parte alla amarezza per questa vita, mi ha regalato un felice momento.
Vecchio 19-06-2007, 23:13   #12
Esperto
L'avatar di mezzavvoi
 

aridaje.....siamo alle solite....le soluzioni che valgono per una donna non sono applicabili per un uomo
Fossi donna impiegherei 10 minuti a trovare uno disposto ad aiutarmi a risolvere qualsiasi problema , mi basterebbe entrare in una chat
Per cui lezioni di vita da una donna non le accetto...
bye bye
Vecchio 19-06-2007, 23:22   #13
Principiante
L'avatar di dimmuBorgir
 

ma chi vuole dare lezioni di vita.. cioè.. guardatevi.. non si può dire un esperienza positiva in questo sito che subito ti arrivano messaggi privati con parolacce ed altro: cito knulp "scommetto che sei una baldracca come tante.. mica una sociofobica" GRAZIE MILLE
Vecchio 19-06-2007, 23:26   #14
Intermedio
L'avatar di Uzik
 

Quote:
Originariamente inviata da dimmuBorgir
ma chi vuole dare lezioni di vita.. cioè.. guardatevi.. non si può dire un esperienza positiva in questo sito che subito ti arrivano messaggi privati con parolacce ed altro
Hai ragione. Questo spiega anche perchè tanta gente magari non vede dei segnali positivi ad un palmo dal naso: c'è sempre questo atteggiamento di amarezza verso le esperienze positive altrui.
Vecchio 19-06-2007, 23:27   #15
Intermedio
L'avatar di ste_
 

Si va beh, io ti ho chiesto solo gli anni, e nn mi hai risposto... questo nn fa bene alla mia autostima...
per me sono un problema anche le non risposte...
e poi ti avevo fatto anche un complimento...
Vecchio 19-06-2007, 23:34   #16
Principiante
L'avatar di dimmuBorgir
 

ecco! adesso cito endless_solitude: "concordo pienamente con knulp..sei una baldracca!" mi sa che in questo sito non torno più..
Vecchio 20-06-2007, 00:03   #17
Esperto
L'avatar di fenicenanto
 

mi sa che non sei manco una donna...ma solo uno che si vuole divertire...
cmq 'sti discorsi hanno rotto...

donne timide,introverse,sociofobiche,purchè leggermente (e sottolineo leggermente) passabili,troveranno sempre qualcuno disposte a prenderle e a farle sentire importanti...i cazzi sono nostri...
per la cronaca io faccio affidamento solo su me stesso,perchè NESSUNO verrà a salvarmi,fuorchè DIO...in attesa di un suo gentile segno,faccio quello che posso.
Vecchio 20-06-2007, 00:57   #18
Avanzato
 

dimmu borgir???ma che cazzo ti sei inventata ?troia? idiota io non ricordo di aver detto niente del genere.ma tu sei deficinte.ti sarai confusa con qualcun altro.io non ricordo assolutamente.se si dimmi dove, soffrirò di amnesia. :x
Vecchio 20-06-2007, 01:07   #19
Avanzato
 

ho letto adesso che sei stephen.buon divertimento,pirla. :lol:
Vecchio 20-06-2007, 07:38   #20
Esperto
 

esistessero donne così e molti di noi si libererebbero di molti pesi
Chiudi la discussione


Discussioni simili a QUALCUNO PUò SALVARTI
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
c'è qualcuno ke icek SocioFobia Forum Generale 19 19-03-2009 01:59
C'è qualcuno... Wonderlust76 SocioFobia Forum Generale 1 26-02-2009 00:58
Come me quì c'e' qualcuno ?! SimonaLapazza SocioFobia Forum Generale 4 26-05-2008 18:34
c'è qualcuno... icek Amore e Amicizia 2 12-02-2008 18:32
C'è qualcuno... bardamu Contatti 0 07-07-2007 16:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2