FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 10-07-2017, 20:31   #41
Esperto
L'avatar di Nishi
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Io torno a consigliarti di non andartene adesso, Nishi, non è una buona idea. Non darla vinta alla vita, cerca di parlarne, senza remore, di come ti senti, della tua enorme delusione e del tuo immenso dolore. Lo so che non possiamo capire, ma questo serve solo a te, a sopravvivere. Forse se fosse qui sarebbe la prima cosa che ti direbbe, di prenderti cura di te stesso, di prendere la tua vita e farne qualcosa di cui essere orgoglioso, anche per far piacere a lei, ma soprattutto per te.
E per tua mamma, anche. Tu sei un sopravvissuto e devi essere forte anche per loro, un riscatto per tua madre, l'orgoglio di Black Moon, nonchè l'amore di entrambe.
Non chiuderti nel tuo dolore, ci siamo anche noi, anche se non ci conosci e magari non ti importa tanto di noi, ma ci siamo anche per questo.
Ti ringrazio sentitamente per le belle parole.
Mentirei se ammettessi di non pensare ad una mia permanenza qui sul forum, quando ricevi così tanto in termini di affetto, comprensione, condivisione, amore, è dannatamente difficoltoso abbandonare il luogo dove si è incontrato persone che con il tempo sono diventate speciali, anche al di fuori del forum.
So che ognuno di voi, nonostante problematiche differenti e divergenze di opinioni, può divenire un faro nell'oscurità per un'altra persona, o anche solo per intavolare discussioni ricercate condividendo ed esternando pensieri, sensazioni, emozioni, sentimenti, certo è possibile anche non trovare nulla di tutto ciò, ci mancherebbe, le esperienze variano da individuo ad individuo.
In questo, nel mio caso specifico, mi ritengo fortunato.

La difficoltà (per quanto riguarda il forum) che si è venuta a creare a causa di questi recenti avvenimenti è la percezione di non-appartenenza, l'assenza di un equilibrio che offusca la capacità di oltrepassare il muro di emozioni negative rendendomi incapace di comunicare come vorrei, se non messaggi sterili, incompleti o ridondanti.
Vecchio 10-07-2017, 20:55   #42
Intermedio
L'avatar di Violet
 

Non conoscevo Gioiellina e non conosco bene nemmeno te, solo per qualche commento letto sul forum, ma questo non mi impedisce certo di dispiacermi per quanto ti è successo e di avere rispetto e comprensione per quello che stai passando in questo momento.

Mi accodo inoltre a chi ti ha consigliato di non abbandonare il forum, non completamente almeno. Prenditi pure i tuoi tempi, se ne hai bisogno, ma cerca di non restare mai da solo. Molte persone qui, hanno un pensiero per te e hanno dimostrato di volerti bene, accogli il loro affetto per lenire il tuo dolore. Lo so che è difficile, probabilmente non è nemmeno quello che vuoi adesso, ma sforzati di non abbandonarti alla solitudine, ai cattivi pensieri, alla disperazione.
Vecchio 10-07-2017, 21:18   #43
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Un abbraccio Nishi... : ( Non isolarti...
Vecchio 11-07-2017, 01:07   #44
Esperto
 

Gioiellina me la ricordo bene questa che leggo solo ora è una notizia terribile....
Non esistono parole azzeccate per definire l'infinito dolore che si prova quando si perde una persona cara. (a me è capitato due volte in pochi anni)
Non esistono...
Si può solo piangere fino a che le lacrime non sono finite e poi proseguire cercando di non guardarsi indietro...
Ma con un macigno nell'anima...
Che ci accompagnerà per sempre...
Un abbraccio Nishi mi raccomando non isolarti...
Vecchio 11-07-2017, 06:29   #45
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Nishi tu puoi dire tutto quello che vuoi qui, che abbia un senso o no, pensi forse che non ci rendiamo conto della situazione? La cosa che ci preoccupa di più a saperti da solo nel tuo dolore senza parlare con nessuno.

Si, certo, è ovvio che in momenti come questi si abbia bisogno di restare da soli, riflettere, piangere e ricordare le persone care. Però non lasciare che diventi la tua unica direzione, qui hai sempre degli amici che ti ascolteranno di buon grado, qualsiasi cosa tu voglia dire, la cosa che più ci importa è che tu riesca a superare questo momento, anche se ti sembra assurda anche solo l'idea.
Rispondi


Discussioni simili a Saluti finali...e scuse.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scuse per raduni :D Dylan Off Topic Generale 81 02-10-2015 20:16
Scuse & saluti luca24 SocioFobia Forum Generale 14 10-04-2009 21:31
scuse calimero SocioFobia Forum Generale 32 28-08-2008 11:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2