Quote:
Originariamente inviata da Nothing87
S. Valentino è un'altra festa di merda! Non doveva neanche passarti per la mente di aprire un topic del genere in questo forum!  
|
anche io avrei evitato - solo per deprimersi di piu e per chi e' fidanzato tirarsela - qua conta molta la sensibilita''''' e l'intelligenza - posso dirvi una cosa ...???
stamattina ho parlato c mia mamma e gli ho detto - mamma tra un po e' san valentino e' la nostra festa -

)))) e la sentoooo anche con mio fratello - non conta solo l'amore tra fidanzatA e fidanzato che molto spesso e' solo un qualcosa di effimero che poi finisce - ma l'amore vero quello che proviamo per i nostri genitori e fratelli e sorelle quello va contemplato e ringraziato veramente perche non ci abbandonera'''' mai nel bene o nel male - quindi non fatevi incantare da tutti gli innamorati che vanno nei ristoranti e si fanno regali costosi perche magari si riempiono di corna o tra un mese o un anno finisce tutto - l'amore vero e' quello che dura x sempre nel bene e nel male ... e un ragazzo e una ragazza che si vogliono bene veramente non lo sbandierano ai 4 venti secondo me - come ci si puo vantare di essere amati non ha senso .. l'amore serve a farti stare bene e trasmetterti gioia e amore punto , tutto il resto so scenate .
forse sono andata un po fuori topic - pero san valentino mi da spunto per questo tipo di ragionamenti -