|
E' successo ieri e non è stata la prima volta!!
Un vigile si è appropinquato alla mia vettura perchè il parcheggio in doppia fila che avevo abbozzato era davvero imbarazzante e stava accingendosi a farmi l'ennesima multa. Io per evitare il peggio mi sono precipitata fuori dal negozio nel quale mi trovavo per implorare pietà ed in effetti ha funzionato, ma il problema è sorto quando il vigile, per altro gentile ed accomodante, mi ha intimato di esibire patente e libretto. AAAAARGH, la mano destra ha cominciato a tremare come non mai, imbarazzo sommo, disperazione.
Eppure sentivo di essere calma, ero calma...ma la mano continuava a muoversi come quella di un alcolista all'ultimo stadio e non c'è stato nulla che potessi dire a me stessa in grado di placare quell'orribile sintomo. Ho cercato di prendere tempo fingendo di dover cercare il libretto, sperando di riacquisire il dominio di quella parte del mio corpo, ma niente.
Alla fine il buon vigile ha lasciato correre guardandomi con pietà e compassione, avrà pensato che avevo seri problemi ed ha ritenuto di non infierire ulteriormente...ma è capitato anche a qualcuno di voi? Ho letto che molti hanno problemi con la firma, io in genere no, ma a quanto pare in alcune situazioni ansiogene il sintomo riemerge con forza. Perchè ?????
Cosa si può fare??? Questo per me sta diventando un vero tormento!!
|