FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 05:29   #28
muttley
Esperto
L'avatar di muttley

Ho scritto questo post sull'onda emotiva di un evento (o prova sociale, come si suol dire da queste parti) a cui avevo scelto di partecipare questa sera. Sapevo che all'evento sarebbero state presenti un paio di persone che ebbi modo di conoscere quest'estate, in seguito ad una bella e coinvolgente serata passata in loro compagnia. Ebbene, nonostante le promesse di nuove frequentazioni, malgrado i numeri e i contatti msn scambiati, finora si era concluso tutto in un nulla di fatto.
Questa sera le ho riviste entrambe, in particolar modo una di loro mi ha subito riconosciuto e abbiamo passato la serata a discorrere come conoscenti di lunga data, isolandoci dal contesto circostante. Questa stessa persona mi ha inoltre descritto agli altri come un individuo interessante, capace di stimolare la sua curiosità, "uno che al primo impatto sembra timido, ma invece...", uno che "ecco perché lui è un grande, perché puoi parlargli di tutto e conosce tutto" e via discorrendo.
Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci, sarà forse la volta buona in cui il famigerato fessbook mi verrà in aiuto?
Ovviamente tocca a me, devo farmi sentire, insistere, non temere come al solito di essere inopportuno e impiccione, provare e riprovare. La sensazione di infastidire il prossimo risiede principalmente nella mia testa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.