FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: Dietro lo schermo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 02:54   #1
animaSola
Esperto
L'avatar di animaSola

Quote:
Originariamente inviata da Hallooke
L'idea sembrava di Icek ma non si decide perciò lo apro io... a dire il vero ci ho pensato prima di lui mentre rispondevo ad Emilio riguardo la differenza tra reale e virtuale, ovviamente questo topic è dedicato a tutti quelli che hanno conosciuto persone su internet (non necessariamente solo su questo forum) e poi sono riusciti ad incontrarle da vivo.

Quante differenze avete riscontrato tra dietro lo schermo e davanti agli occhi?
Chi sembra stronzo lo è davvero?
Chi vi stava antipatico ha confermato l'impressione virtuale?
Vi siete innamorati di un nick per poi scoprire che il possessore del suddetto era un individuo totalmente opposto all'idea che vi eravate fatti di lui/lei?

Oppure vi siete dovuti ricredere in meglio?
Cosa pensate si nasconda davvero dietro il bene e il male di internet?
O perlomeno, cosa significa per voi la realtà virtuale quando diventa reale?

-Nessuna differenza...
-Assolutamente si, chi è stronzo nel virtuale si è dimostrato uguale anche nel reale
-No perchè nn sono mai uscita cn persone che nn tollero
-No...nn mi son mai innamorata di un nick...ma sicuramente mi sn ritrovata ad esser molto presa x qualcuno , e ho avuto sia riscontri positivi che negativi..ma ero a conoscenza gia di entrambe le cose..(vedere sotto)
-No e l'ho sempre ribadito, x me il vedersi nn è la prova del 9 , ma bensi solo un valore aggiunto a cio che è nato nel virtuale...è sempre stato cosi e i miei riscontri si sn sempre rivelati tali.
-Si nasconde di tutto e di piu..cè chi usa internet come un confessionale, chi come un teatro, chi come un bordello, e chi come un luogo di aggregazione..Io nn sono mai stata un amante di questa "scuola vituale" tanto che ho un pc da solo poco piu di un anno, nn comprato nemmeno x mio volere.
-Dipende come diventa reale,se parliamo di conoscenze.per me nn esiste differenza tra l'una e l'altra, se si parla di frequentazione il discorso cambia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.