FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: Dietro lo schermo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 16:34   #28
napapijri
Intermedio
L'avatar di napapijri

Quote:
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
ahahah adesso sarei pure un fake...inventateve una migliore, se quando parlo di oche vi scaldate tanto significa ke voi siete come le donne ke descrivo.
altrimenti bastava dire "io non sono così, riconosco ke ci siano le stronze ma io me ne tiro fuori"
invece no, insulti, accuse ridicole......la prova ke ho colpito nel segno, vedete come si smascherano subito?

io non odio le donne, odio la loro ipocrisia e il loro illudere i ragazzi con le storielle stupide del " conta come sei dentro"
non nascondiamoci dietro a un dito, dell'interiorità di una persona non interessa niente a nessuno, se sto con una ragazza è xkè le piaccio, se non le fossi piaciuto fisicamente non mi avrebbe calcolato manco per errore anke se fossi stato il più buono e dolce del mondo. Lei lo ammettesenza problemi, xkè non lo fanno tutte le donne?
nessuno si scalda è solo che mi sembri contraddittorio e poco logico nelle argomentazioni. Il lato esteriore, cioè l'attrazione è fondamentale per tutti, donne e uomini, al di là del dato oggettivo della bellezza. E' certo che la persona con la quale stai ti deve piacere, attrarre anche fisicamente o almento non ti deve provocare una sensazione di repulsione, mi sembra il minimo. E' su questa attrazione che si regge il perpetuarsi della specie da millenni, non vedo cosa ci sia di strano e varrà, ovviamente anche per te o vuoi farmi credere che giudichi la tua compagna un cesso?!! Se stai con lei è perchè ti piace come persona e perchè la trovi gradevole fisicamente o basta che respiri e ti sopporti??
Detto ciò la bellezza interiore di una persona è fondamentale, ma è logico che se si accompagna ad un aspetto fisico che, in senso puramente personale e relativo, crea un'attrazione pari a zero non c'è niente da fare!! Quell'anima bella resterà lì dov'è, si potrà al massimo parlare di amicizia. Dov'è l'ipocrisia. L'ambiguità di fondo nel tuo discorso sta nel far coincidere l'attrazione, anche fisica, con certi canoni un po'patinati e stereotipati da tv di serie C o da copertina di rivista gossip. La capacità attrattiva è altro, nasce dal fascino, dalla personalità ed è molto, molto relativa. Cambia enormemente in relazione ai gusti personali. Logico che se assomigli ad un fotomodello è dunque sei anche oggettivamente bello, oltre ad essere interessante e con un gran cervello, avrai una capacità di attrazione veramente notevole e con tutta probabilità ci sarà la fila delle pretendenti dietro di te. Che c'è di strano in questo, è sempre stato così ed è normale che sia così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.