Quote:
|
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:
|
Originariamente inviata da J4ck
....Quanti sono gli uomini nel forum o nel modo che cercano una donna solo per costruire qualcosa di serio?????
|
e a me ke cazzo me ne frega? sò soltanto ke vanno avanti solo i fighi e mi comporto di conseguenza, gli altri sono liberi di fare quello ke vogliono....cmq vabè certe cose inizierò a tenermele x me, come al solito tutti credono di essere gesù cristo e di possedere la verità assoluta, poi quando piangono per la stronza ke li ha mandati affanculo x il classico tronista si chiedono " ma cosa avrò sbagliato?" ( ovviamente non è riferito a te, lo sò ke stavi già pregustando un flame da scatenare :P )
|
con il mio discorso volevo dire che sia nel mondo maschile che in quello femminile succedono le cose che tu hai descritto, ma non per questo TUTTI in campo sentimentale si comportano allo stesso modo sia uomini che donne.
Quindi generalizzare non ha senso, puoi dire che le TUE esperienze sono state quelle punto.
In merito a tè che sei cambiato per piacere a gli altri...bè io non l'avrei fatto ma avrei cambiato le persone con le quali uscivo....