FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: sto male
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 06:34   #8
confusaEfelice
Principiante
L'avatar di confusaEfelice

Quote:
Originariamente inviata da confusaEfelice
grazie a tutti per i messaggi ho dormito tutto il giorno mi so staccata un pò dal pc nulla ho concluso.... però....poi mi sono messa a leggere un pò e sto apparentemente meglio... la mia amica mi ha cercata e ancora mi telefona ma non va a me di parlarle ora, mi deve passare la rabbia, poi mi sta chiamando solo perchè un mio amico le ha detto che sto davvero male... la pietà non è quello che cerco, desideravo puro interesse per me come persona non per i miei mali.

http://www.youtube.com/watch?v=TmtfH89GTWU ho trovato questo video tempo fa e mi andava di condividerlo con voi un abbraccio
è vero anima che le persone vogliono stare serene e svagarsi, ma che cavolo io avrei teso la mano a chiunque figurati ad un amico. ricordo che quando abitavo sola raccattavo gente per strada magari era pericoloso è vero ma non ci pensavo, lo facevo con il cuore, mi hanno rubato in casa mi hanno sporcato e mai dato una mano a sistemare, ma ho sempre continuato ad aiutare, io quando cammino per strada mi guardo intorno...uhm mi correggo parliamo al passato ormai è mi sembra na vita che non esco anche se sono solo mesi, insomma io mi guardo intorno vedo chi è in difficoltà, sarà che dovevo nascere in un altra epoca questa mi fa davvero schifo ciao :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.