FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 02:12   #8
darkness
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da David
Devo cercare di non pensarci,anche se è difficile.... la mattina quando mi sveglio mi ritorna in mente tutto,1 mese fa invece sembravo aver ritrovato la tranquillità.
Non so se a voi vi capita,ma nell'arco della giornata(mentre riposo,mentre mi dedico a qualunque cosa) mi capita spesso di pensare alle persone che mi hanno trattato male(è come se percepisco i loro sguardi su di me),e cado in depressione.
Grazie comunque a tutti voi per avermi risposto,cercherò di fortificarmi su quanto mi avete detto.
Se ti può consolare capita anche a me, però i soprusi si scavalcano l'uno con l'altro (almeno nel mio caso), ossia adesso ho costantemente in testa gli ultimi fatti recenti, di qualche mese fa. Quelli più vecchi sembrano ormai archiviati. Quello che mi fa incazzare è che ho sempre subito in ambienti dove non c'andavo volentieri: lavoro e compagnia. Se potessi fare la mia vita come voglio, non avrei tante cose da rimuginare. Invece il lavoro prima o poi lo dovrò trovare, sono obbligato e so che sarà un altro fallimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.