|
ciao a tutti! sono nuova nuova, appena arrivata, e sono arivata a scrivere perchè l'ipocondria mi stà abbattendo, che vita mi stà facendo fare??
ne soffro ormai con alti e bassi da 4 anni ma adesso è il picco, mai stata così! adesso sono convinta d avere, oddio ho paura scriverlo...la sclerosi o qualcosa al cervello..vedete solo a scriverlo mi vergogno e ho paura, nn lo ammetto nemeno a me stessa. nn riesco a parlarne con nessuno, sto in casa e starei sempre e solo in casa in pigiama basta, nn ho voglia di far nulla! poi ti dicono:ma nn hai nulla tranuilla, cosaaaa ma cm faccio a star tranquilla che le cose le sento davvero! io sento fisicamente le cose (imprecazioneee). nn ero così prima, adesso mi rivedo e nn mi piaccio, vivo da larva, in attesa del terribile... :cry:
basta basta ragazzi...a leggere i vostri post mi sono commossa..vi abbraccerei tutti!!!facciamo la girnata italiana degli ipocondriaci..? ci troviamo e stiamo insieme e facciamo un'abbraccio collettivo benefico!perchè si soffre e solo noi lo sappiamo così bene! io ci sono...vi aspetto eh!!!e chissà ancora quanti post posterò, spero di non rompervi troppo ma ho tr bisogno adesso...ragazzi ho paura!
devo fare tot esami e visite...strano!!!
PAURA ragazzi...
vi abbraccio
|