FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: stò impazzendo aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 12:56   #3
uffaaaa
Principiante
L'avatar di uffaaaa

il probelema dell'ipocondria è una maschera!son sicura che nasconda qualcosa..è una facciata!perchè questa fobia..ho pensato alla paura tremenda della morte...e ho notato che emerge in periodi in cui ho poco da fere, boh casomai dopo lunghi stress, oppure quando paradossalmente va tutto bene ed è tutto perfetto..tac ecco che vine la paura..paura d perdere tutto, ho solo vogli di continuare così, poi arriva la paura e rovina tutto!!!ti rovina il momento oppure te lo fa apprezzare di più..perchè soffrendo dici..guarda che bello, guarda cosa mi perdo..penso agli altri che nn hanno i miei pensieri ,(cioè per me tutto il mondo tranne me) e gli"invidio" e penso a me quando nn ne avevo di brutti pensieri e d queste ansie e paure. già sono ansiosa di mio, per tutto, nn riesco e mai sn riuscita a rilassarmi completamente, anche nn avendo nulla da fare, nn stacco mai mai..ho fretta, fremo fremo..poi ho avuto anche una sorta di problemi alimentari, sper controllo calorico, sempre che mi tenevo...sono sempre sulla linea del rasoio sento...che ansia..che cosa bisogna fare...dovrei iniziare una sorta di terapia..? se ne esce da soli..la testa se parte parte e nn le fai capire nulla, ti domina ti schiaccia...e adesso le sto permettend tutto ciò. quando le cose sembrano andare bene pensi d avercela fatta e di esser forte da dominar tutto, poi ecco..nn sai come e perchè ma ci si ricasca. terribile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.