Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da J4ck Visualizza il messaggio
Mah....le ragazze che soffrono di anoressia non mi sanno di stronzette quanto di persone che stanno male...
A parte questa tua affermazione che non ho molto digerito secondo me potresti chidere aiuto ad uno psicologo oppure incominciare a vivere la vita senza i milioni di schemi mentali che ti sei auto-imposto e che riguardano SOLO il passato...
è ora di cambiare!!! dai una spolverata al tuo armadio e butta via tutto ciò che non serve +...I pensieri che formulavi anni fà ora sono vecchi...vanno buttati o modificati, non hanno ragione di essere uguali...
come i pc, ogni anno diventano vecchi o li aggiorni o li cambi...oppure ti acconteti e usi un catorcio che và lento ed è limitato (funziona solo per le cose vecchie, per quelle nuove và male).
Ciau
J.
|
dovrei adeguarmi alle stronzette no io voglio vivere
da xsona semplice
|
ma sai leggere?????
io penso di essere stato abbastanza chiaro con il mio discorso....se non hai capito qualcosa dimmelo, facendo delle domande e non scrivendo affermazioni che a mio parere hanno poco senso con quanto ho scritto io.
Secondo me il forum è un luogo dove confrontarci io ti ho lanciato qualche idea sulla quale confrontarci....attendo risposte.