FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: san valentino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 10:24   #54
meryoc
Banned

Quote:
Originariamente inviata da calireo Visualizza il messaggio
ah già, quando è?
guarda come se la tira che e' fidanzato) - e' una cretinata san valentino - daiiiiiiii - come quelli che ogni tre secondi si chiamano cucciolotto mio - gattina mia - madonna non le sopporto ste cose - tutto per dimostrare agli altri e a se stessi - mi da di un amore falso , io sono dell'idea che e' 1000 volte piu' forte e piu' maturo tenersele per se le cose - l'amore e' una cosa intima -
piu'''' volte mi e' capitato di condividere c amici o anche semplicemente c mia mamma l'entusiasmo o la malinconia per le cose che m succedevano in amore e puntualmente dopo nemmeno 3 secondi mi dicevo a me stessa ma non ti puoi stare zitta e tenertele per te le cose - e san valentino e tutta una messa in scena - si e' san valentino riconosco ... che e' la festa di chi si vuole bene ma non e' obbligatorio portare questa festa alle stelle - come il compleanno - molti fanno festoni - ma alla fine a volte e' piu bello farsi fare una torta a casa dalla propria famiglia e mangiarla insieme - san valentino passarlo insieme come uno dei tanti giorni in cui si esce c il proprio fidanzato - non c'e' bisogno di fare chissa'''' che - viva la semplicita''''

Ultima modifica di meryoc; 09-02-2010 a 10:59.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.