FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: traditi dagli amici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 19:26   #10
LatrinLover
Banned

Salve questo è il mio primo intervento, ho scelto questo topic perchè l'ho trovato molto vicino ad una vicissitudine che però non fà parte della mia adolescenza, si tratta di un'amicizia nata in ambiente universitario, io ho cominciato tardi l'università (25 anni) e ad oggi non sono nemmeno riuscito a conseguire la laurea triennale, siccome soffro di depressione mi era capitata questa cosa che a mio dire era fantastica, avevo trovato un grande amico che mi aiutava a stare bene e a farmi rialzare, tutto questo però aveva un fine,un disegno ben congeniato ovvero quello di sfruttare la mia naturale attitudine verso il campo delle scienze (frequento la facoltà di farmacia) , lui superava gli esami in maniera brillante ed in cambio mi elargiva affetto e stima, poi una volta laureato e sistemato nemmeno più una telefonata per verificare almeno se mi fossi dipartito o meno da questo mondo conoscendo il soggetto.....che dire mi sono ulteriormente depresso e penso che sia una cosa innata.......a farne le spese sono sempre io però...

Ultima modifica di LatrinLover; 09-02-2010 a 19:28.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.