FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: Sensibilitā maschile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 23:35   #25
Winston_Smith
Esperto

Loro lo dicono sicuramente meglio di me:

Non č un caso se le pochissime volte che ho pianto negli ultimi anni (rigorosamente da solo in casa, of course) sia stato praticamente solo per motivi simili a quelli della canzone...

Quote:
Originariamente inviata da eve_leSs Visualizza il messaggio
Sė ma non dico di no, semplicemente non gradisco se č na cosa insistente. A me un abbraccio dagli amici, indipendentemente dal loro sesso fa sempre piacere! Plateale intendevo una cosa esagerata che a me da fastidio anche nelle donne.

Il bisogno di protezione penso ce l'abbiano un po' tutti. Specialmente nel rapporto di coppia, quando le insicurezze e le paure vengono a galla, bisognas palleggiarsi a vicenda. Non ci trovo nulla di male o poco virile.
Certo che se l'uomo č TROPPO o continuamente insicuro la cosa diventa pių difficile\pesante
Eh, ma anche il caso di una donna troppo o continuamente insicura dovrebbe essere lo stesso, allora...

Quanto alla sensibilitā verso le ingiustizie e le diseguaglianze di cui parlavano Sentenza e Intro, credo di averne (soprattutto grazie alla mia natura introversa e introspettiva), ma ovviamente non fino al punto da agire sempre e comunque per impedirle (non sono nč un santo nč un supereroe).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.