Loro lo dicono sicuramente meglio di me:
Non č un caso se le pochissime volte che ho pianto negli ultimi anni (rigorosamente da solo in casa, of course) sia stato praticamente solo per motivi simili a quelli della canzone...
Quote:
Originariamente inviata da eve_leSs
Sė ma non dico di no, semplicemente non gradisco se č na cosa insistente. A me un abbraccio dagli amici, indipendentemente dal loro sesso fa sempre piacere! Plateale intendevo una cosa esagerata che a me da fastidio anche nelle donne.
Il bisogno di protezione penso ce l'abbiano un po' tutti. Specialmente nel rapporto di coppia, quando le insicurezze e le paure vengono a galla, bisognas palleggiarsi a vicenda. Non ci trovo nulla di male o poco virile.
Certo che se l'uomo č TROPPO o continuamente insicuro la cosa diventa pių difficile\pesante
|
Eh, ma anche il caso di una donna troppo o continuamente insicura dovrebbe essere lo stesso, allora...
Quanto alla sensibilitā verso le ingiustizie e le diseguaglianze di cui parlavano Sentenza e Intro, credo di averne (soprattutto grazie alla mia natura introversa e introspettiva), ma ovviamente non fino al punto da agire sempre e comunque per impedirle (non sono nč un santo nč un supereroe).