Vai indietro   FobiaSociale.com

Home Discussioni di oggi Registrazione FAQ IRC Chat Lista utenti Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 23:57   #53 (permalink)
Winston_Smith
Esperto

predefinito Re: e se dovessi uscire.... dove la porto?

Quote:
Originariamente inviata da too_shy Visualizza il messaggio
Non ti conosco, ma ti dico che nel mio caso, e la cosa è comune a molti fobici, l'assenza di una donna non era dovuta alla carenza di interesse da parte dell'altro sesso, ma alla mia paura di incontrare l'altro sesso, ed anzi quando c'era l'interesse da parte dell'altro sesso la mia paura aumentava finendo col paralizzarmi. Anche io pensavo però di non interessare l'altro sesso, e quando ho capito che ero io in realtà a fuggire, e quindi a non provare interesse (almeno apparentemente) è stata una scoperta inquietante.
Ti assicuro che non è il mio caso, io non mi sarei fatto sfuggire segnali di interesse (non aspettavo altro), anzi avrei potuto facilmente equivocare e fraintendere segnali "innocenti". Purtroppo se non ti esponi, difficilmente te ne arrivano.
"La legge è uguale per tutti, la sua applicazione no" - Niccolò Ghedini
Libertà di credere o no in Dio, rispetto per tutte le culture, sostegno a tutte le famiglie
Winston_Smith non è in linea   Rispondi quotando

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:30.