eccomi!!! scusatemi se vi ho abbandonato per un pò!!! scusami soloio!! cmq credo di essere alla fine di questa brutta avventura! sto facendo una bella cura da una psicologa davvero brava.. mi ha fatto capire davvero tante cose..ora quando parlo con la gente non mi succede più nulla,anzi al contrario adesso sono io che attacco quelli che si prendevano gioco di me! anche la rabbia, le prese in giro mi stanno aiutando molto a superare questa cosa, ho capito che devo essere più forte degli altri! L altra sera ero ad una cena con una quindicina di persone, beh non voglio esagerare ma per un ora ho parlato sempre io, ero al centro dell attenzione ma non me ne è fregato nulla! non mi è preso a male. l importante è non pensarci! dentro di me pensavo non mi devo vergognà perchè gli altri non sono meglio di me!! poi pensavo ad una ragazza che sto frequentando e tutto questo mi dava sicurezza!! beh devo dire che quando sono uscito non credevo a quello che era successo!! quindi alla fine basta la volontà!! ora mi diverto io a far arrossire gli stronzi che prima si divertivano con me!!!