|
Allora fra poco riniziano le lezioni alla mia università...al corso di inglese c'è una ragazza davvero carina a cui avevo fatto un pensierino già dall' A.A. precedente...purtroppo qst bellissima malattia mi ha impedito di conoscerla..poi ci si è messa pure la gastrite ed ogni volta ke pianificavo di fare qualcosa per conoscerla prima dell'inizio della lezione dovevo correre in bagno perchè stavo male e nn riuscivo mai a concludere qualcosa (devo dire ke qst due malattie insieme sono un'accoppiata fantastica)...ora ad inizio ottobre mi piacerebbe tentare magari con esito diverso...premetto pure ke l'anno scorso a lezione ho fatto delle figure da vero demente perchè ogni volta ke la docente mi esortava a parlare o ero distratto perchè stavo pensando alla ragazza oppure parlavo un inglese ke manco alle medie è così perchè talmente era l'ansia ke avevo la lingua talmente legata ke sembravo un incapace...altra cosa negativa è il fatto ke in alcune occasioni ho avuto la possibilità di sedermi accanto a lei (visto ke lei arriva presto e qualche volta ci ho provato anke io sperando di riuscire a fare qualcosa) ma nn ho mai avuto il coraggio di farlo: o mi sedevo staccato di due posti oppure prorpio dall'altra parte dell'aula a tipo eremita quasi gli altri avessero la peste (avrò icuramente dato l'impressione di essere snob o nn so cosa)...nn so praticamente nulla su di lei, solo il nome e il fatto ke mi saluta qnd mi incrocia nei corridoi all'uni...davvero delle cose esaltanti..cmq io sto gestento il forum della mia facoltà e per farlo conoscere stavo distribuendo dei volantini ed avevo pensato a qst per iniziaere a spiccicare qualche parola con lei...voi avete qualche consiglio da darmi? magari per stare più tranquillo oppure un modo più intelligente per conoscerla....scusate se vi ho stressato con il mio problema ma se qualcosa è così gentile da rispondermi ve ne sarei grato :wink:
|