Quote:
|
Originariamente inviata da confusa86
ragazzi, scusate, compaio e scompaio nei post ma vi leggo molto spesso. stasera avevo bisogno di sfogarmi e dopo tanto tempo ho fatto il login..
mi accettate lo stesso?
sono molto demoralizzata. ogni volta che penso di starci quasi, di aver trovato qualcuno che mi apprezza..niente. sono sempre l'amica della situazione, quella che tutti i ragazzi vedono come amica e niente piu, e credetemi non sono affatto brutta, neanche bellissima ovviamente ma mediamente carina, non ho niente che non va, davvero. lo dico e non si tratta di essere immodesti, tanto non mi conoscete e andrebbe contro i miei interessi di ottenere buoni consigli dire una bugia.. e cmq l'aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto, mica le fidanzate sono tutte belle..
e poi parlo del rapporto che si crea con i ragazzi, diventa conoscenza, poi amicizia anche affettuosa, ma niente dico niente di piu..mai..e ok sarò sfortunata ma è una cosa incredibile.. mi chiedono sempre consiglisu come fare colpo su quelle che gli piacciono, ultimamente l'ultimo caso..un mio amico con cui mi ero avvicinata tantissimo negli ultimi mesi..tra l'altro usciva da una delusione d'amore..usciamo insieme si confida..e proprio quando cominciavo a provare un fortissimo affetto per lui (mi manca quando non c'è, ho quasi un brivido quando mi dice qualcosa di carino o mi accarezza).. ha iniziato a chiedermi consigl su come fare colpo su una..e io glieli davo, io insicura convinta di non potergli mai piacere l'ho aiutato e ora stanno insieme..e io sono felice, davvero, perchè per lui non provavo niente di simile all'amore, solo un forte attaccamento dovuto, sicuramente, al piacere di sentirmi importante ai suoi occhi. davvero, è cosi, non provo niente di piu per lui (anche se dalle mie parole potrebbe sembrare il contrario) lo so perchè mi capita con tutti dato che questa stessa situazione con poche varianti sarà la decima volta che m capita.
perchè questo?
perchè vedo me stessa come incapace di avere una storia, di costruire un rapporto?
forse in fondo mi trovo bene nel ruolo della spettatrice, chissa..forse me la creo da sola la situazione..
e non vi dico come sto male quando penso a cosa vedono in me gli altri, temo di fargli estrema pena a volte..
spero di essere stata chiara..altrimenti..beh sarà stato cmq uno sfogo..
|
Mmmmm...questo post mi ha spiazzato: voglio dire, stai descrivendo nel dettaglio le tipiche problematiche di noi ragazzi..che nn ci proviamo e poi ci restiamo di merda se la tipa di turno va con un altro, oppure ci innamoriamo di una, che per ricambiare ci confessa la sua cotta per il tafano di turno e chiede consigli a noi su cosa fare...
Noi....che ci sentiamo incapaci di essere visti agli occhi delle donne come qualcosa di più che dei semplici amici...anche se lo vorremmo...eh...ne so qualcosa. E' la prima volta che sento una ragazza parlare in questo modo, almeno così esplicitamente...giuro.
Io ti posso dire che ti capisco bene...quello che provi l'ho provato anche io un sacco di volte...la frustrazione, la rabbia, la tristezza..son mie compagne di viaggio nel mio (non)rapporto con le donne :roll: