Quote:
|
Originariamente inviata da Wonderlust76
Mmmmm...questo post mi ha spiazzato: voglio dire, stai descrivendo nel dettaglio le tipiche problematiche di noi ragazzi..che nn ci proviamo e poi ci restiamo di merda se la tipa di turno va con un altro, oppure ci innamoriamo di una, che per ricambiare ci confessa la sua cotta per il tafano di turno e chiede consigli a noi su cosa fare...
Noi....che ci sentiamo incapaci di essere visti agli occhi delle donne come qualcosa di più che dei semplici amici...anche se lo vorremmo...eh...ne so qualcosa. E' la prima volta che sento una ragazza parlare in questo modo, almeno così esplicitamente...giuro.
Io ti posso dire che ti capisco bene...quello che provi l'ho provato anche io un sacco di volte...la frustrazione, la rabbia, la tristezza..son mie compagne di viaggio nel mio (non)rapporto con le donne :roll:
|
eh wonderlust, quando dico che anche noi donnine (non tutte, per carità!) non siamo poi così diverse è proprio a questo che mi riferisco.
confusa, ti capisco. non sai quanto.
vedrai che arriverà un momento in cui succederà qualcosa e la situazione si sbloccherà.
purtroppo consigli precisi non se ne possono dare, l'unica è forse quella di essere sì un amica del ragazzo che ti piace ma, se dovesse accadere di nuovo, fagli capire che non ti fa piacere consigliargli come conquistare un'altra ragazza.
bisogna un po' "buttarsi" in ste cose...sai, i ragazzi non si accorgono quasi mai delle cose che hanno davanti agli occhi. :wink: