FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 19-01-2017, 14:41   #1
Esperto
L'avatar di muttley
 

Ultimamente si sta facendo sempre più insistente e pressante l'atteggiamento allusivo e ammiccante di una collega nei miei confronti...per coloro che lavorano: vi è mai capitato di vivere situazioni del genere?
L'idea non mi dispiacerebbe ma temo che lei non riesca poi a trattenersi dal manifestare il suo interesse anche in ambiti un po' più "pubblici", cioè davanti agli altri. Preferirei restasse una cosa privata, perché temo ancora un po' il giudizio della ggente
Vecchio 19-01-2017, 14:49   #2
Esperto
L'avatar di barclay
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ultimamente si sta facendo sempre più insistente e pressante l'atteggiamento allusivo e ammiccante di una collega nei miei confronti...per coloro che lavorano: vi è mai capitato di vivere situazioni del genere?
Sì & no: io avevo frainteso, ovviamente
Quote:
Preferirei restasse una cosa privata, perché temo ancora un po' il giudizio della ggente

P.S.— Secondo la mia pluridecennale esperienza, quasi niente rimane segreto sul lavoro

Ultima modifica di barclay; 19-01-2017 a 14:53.
Vecchio 19-01-2017, 17:21   #3
Esperto
L'avatar di Sickle
 

non mi è mai capitato... ma se dovesse capitare me ne sbatterei i coglioni della gente e me la godrei...
Vecchio 19-01-2017, 18:25   #4
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Sì, più di 15 anni fa, lei era molto disturbata, fortunatamente lui non era altrettanto preso e ha saputo contenere la cosa a qualche limonamento segreto. In compenso lei per la batosta è dimagrita di 10 kg purtroppo ripresi nel tempo
Vecchio 19-01-2017, 18:30   #5
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
Secondo la mia pluridecennale esperienza, quasi niente rimane segreto sul lavoro
E' questo che mi rende scettico all'idea di assecondare le sue avances.
In realtà sono ben altri i motivi che mi trattengono: al solito, la mia refrattarietà all'idea di avvicinarmi a qualsiasi cosa possa lontanamente assomigliare ad una relazione...fosse una cosa "one shot" si potrebbe anche fare, ma finché non ne ho la certezza, preferisco temporeggiare e probabilmente la cosa finirà lì fino al momento in cui lei troverà qualcuno altro.
Vecchio 19-01-2017, 20:29   #6
Esperto
L'avatar di It's Me
 

Onestamente, del giudizio di persone terze me ne fregherei. Mi godrei la situazione e basta
Vecchio 19-01-2017, 20:43   #7
Esperto
L'avatar di Svalvolato
 

Una collega di oltre 20 anni in più ogni tanto mi fa qualche battuta allusiva, mi tocca ecc..., ma da qui a pensare a qualcosa di più ne passa. Per il resto le relazioni al lavoro mi sembrano rischiose, a meno che non rimangano moooolto private.
Vecchio 20-01-2017, 11:21   #8
Esperto
L'avatar di Moonwatcher
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Preferirei restasse una cosa privata, perché temo ancora un po' il giudizio della ggente
Ma giudizio de che?
Ringraziamenti da
Ansiaboy (20-01-2017), cancellato15324 (20-01-2017)
Vecchio 20-01-2017, 13:42   #9
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
L'idea non mi dispiacerebbe ma temo che lei non riesca poi a trattenersi dal manifestare il suo interesse anche in ambiti un po' più "pubblici", cioè davanti agli altri. Preferirei restasse una cosa privata, perché temo ancora un po' il giudizio della ggente
Cosa potrebbe pensare la gente
Che inferenze fai?

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
In realtà sono ben altri i motivi che mi trattengono: al solito, la mia refrattarietà all'idea di avvicinarmi a qualsiasi cosa possa lontanamente assomigliare ad una relazione...fosse una cosa "one shot" si potrebbe anche fare, ma finché non ne ho la certezza, preferisco temporeggiare e probabilmente la cosa finirà lì fino al momento in cui lei troverà qualcuno altro.
E allora il problema non è laggente, ma una possibile relazione.
Questo si risolve parlando con la persona in questione e vedere cosa pensa e vuole lei da te.

A me è successo sul posto di lavoro, ed è rimasta una cosa segreta senza problemi di sorta, erano però lavoretti stagionali, magari in un posto fisso, la cosa avrebbe avuto risvolti differenti?
Vecchio 20-01-2017, 14:31   #10
Esperto
L'avatar di barclay
 

Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher Visualizza il messaggio
Ma giudizio de che?
SE Muttley predica il poliamore anche IRL & la sua collega è DICHIARATAMENTE in cerca di una relazione esclusiva ed a lungo termine, qualcuno (soprattutto i suoi colleghi (maschi) interessati alla stessa donna) potrebbe accusarlo d'incoerenza. In questo caso, il timore del giudizio ci sta

Ultima modifica di barclay; 20-01-2017 a 14:34.
Vecchio 20-01-2017, 14:38   #11
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
SE Muttley predica il poliamore anche IRL & la sua collega è DICHIARATAMENTE in cerca di una relazione esclusiva ed a lungo termine, qualcuno (soprattutto i suoi colleghi (maschi) interessati alla stessa donna) potrebbe accusarlo d'incoerenza. In questo caso, il timore del giudizio ci sta
O magari gli rovina la piazza con le altre colleghe.
Vecchio 20-01-2017, 15:39   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Nessuna relazione sul lavoro,per carità. L'organo funziona ma metti che in preda all ansia non si erige, poi lo viene a sapere tutta l'azienda
Le paranoie!
Ringraziamenti da
Keith (20-01-2017)
Vecchio 20-01-2017, 15:47   #13
Banned
 

Dipende dagli ambienti di lavoro. Anni fa fui in un posto dove
addirittura mi indicavano e incoraggiavano come possibile
fidanzato di una collega; l'impressione mia fu che sarebbero
stati tutti felici e contenti di vederci insieme.
Vecchio 20-01-2017, 16:31   #14
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13 Visualizza il messaggio
Le paranoie!
a parte le paranoie poi non è che abbiano fatto a gara a prendermi

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Vecchio 20-01-2017, 20:44   #15
Esperto
L'avatar di muttley
 

Anziché incoraggiarmi e rincuorarmi, mi avete ancor più fatto venire la voglia di desistere. Si vedere che siete fobbici
Vecchio 20-01-2017, 22:22   #16
Banned
 

Vabbè, ma i rapporti di sto tipo sul posto di lavoro possono anche avere riscontri fastidiosi.
Dipende sempre con chi hai a che fare, sul lavoro non puoi fare come ti pare e evitare una persona per problemi personali.
Vecchio 23-01-2017, 17:25   #17
Banned
 

Se siete entrambi liberi e vi piacete, non vedo il problema.
Poi non so se è una donna che può diventare appiccicosa o creare problemi. Per esempio ad un mio amico una gli ha rotto l'auto perché lui ha scelto un'altra e l'ha lasciata.
Vecchio 23-01-2017, 17:29   #18
Esperto
L'avatar di Myway
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Anziché incoraggiarmi e rincuorarmi, mi avete ancor più fatto venire la voglia di desistere. Si vedere che siete fobbici
più incoraggiante così?
Vecchio 23-01-2017, 18:31   #19
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Sole77 Visualizza il messaggio
Se siete entrambi liberi e vi piacete, non vedo il problema.
Poi non so se è una donna che può diventare appiccicosa o creare problemi. Per esempio ad un mio amico una gli ha rotto l'auto perché lui ha scelto un'altra e l'ha lasciata.
questi addirittura possono scegliere ecco perché le mie auto sono sempre in buono stato
Ringraziamenti da
Sole77 (23-01-2017)
Vecchio 23-01-2017, 19:16   #20
Principiante
L'avatar di joy80
 

Io eviterei, sul lavoro andrei in paranoia penserei che tutti parlano di noi e della nostra relazione. In più se poi le cose non vanno bene sei costretto a vedertela sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Rapporti tra colleghi
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
rapporti amichevoli vs rapporti formali Orion SocioFobia Forum Generale 12 09-01-2017 22:39
Vi fidate dei colleghi di lavoro? Keith Sondaggi 40 21-11-2015 19:47
L'ambiente Lavorativo, i rapporti con i colleghi e il mobbing. paurapersone87 SocioFobia Forum Generale 5 06-11-2015 23:57
Discussione con colleghi Selenio Off Topic Generale 16 02-09-2014 13:47
Colleghi di lavoro crist Forum Scuola e Lavoro 16 30-05-2011 17:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2