FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > Tremori Forum
Rispondi
 
Vecchio 19-01-2017, 16:23   #1
Principiante
L'avatar di joy80
 

Quando avete l ansia sapete sempre perché vi è venuta? Se devo fare qualcosa che mi preoccupa o che non ho voglia di fare e mi viene è capibile ma quando non c è una motivazione reale cioè sto bene sono tranquilla non c è nulla in questo momento che mi angoscia allora perché da stamattina faccio fatica a respirare e ho un nodo in gola? A voi capita di sentirvi così senza motivo? Una giornata tranquilla
eppure state male vi capita? Cioè viene giusto per ricordarmi che lei è lì e non mi abbandonerà mai?
Vecchio 19-01-2017, 16:58   #2
Banned
 

Io ho notato che mi viene tutte le volte che devo iniziare a fare qualcosa di nuovo, quando vado in qualche posto dove so che ci sarà molta gente e quando devo affrontare nuove "avventure".
Ansia anticipatoria in pratica
Ringraziamenti da
trapsky (19-01-2017)
Vecchio 19-01-2017, 17:09   #3
Principiante
L'avatar di joy80
 

si quella anticipatoria ce l ho normalmente pure io ma a me viene (non sempre) anche quando sto bene tipo l altra sera sono andata a mangiare in un posto dove mi sento sempre a mio agio non c era nessuno sono andata molto presto e stavo bene eppure ad un certo punto mi e' salita l ansia, cosi' senza motivo e mi ha accompagnato fino a casa dove dopo un po' e' sparita, stamattina di nuovo, mi alzo sto bene faccio colazione tutto ok vado a lavoro sono da sola nessuno mi rompe non devo pagare nulla non devo fare commissioni niente eppure ad un certo punto eccola che arriva e non e' ancora andata via ce l ho tutt ora, come un nodo in gola che non ti fa respirare bene. il motivo? bohhh
Vecchio 19-01-2017, 17:13   #4
Banned
 


No, così credo mi sia successo poche volte .
Vecchio 19-01-2017, 17:22   #5
Intermedio
L'avatar di duke
 

io spesso non riesco a ricondurre alla causa della visita di questa bestia che è l'ansia! So però che ultimamente nei momenti in cui mi fermo dal fare qualsiasi cosa, mi prende una tristezza e mi partono pensieri rivolti al futuro... al tempo che passa...

e per me è un'ansia "nuova" questa... visto che mi vedo ancora come spirito:un ragazzino... ma non riesco più a cacciarla, da quando mi ha trovato non me la scollo piu di dosso.....
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Domanda stupida
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda stupida Charlie Dev Off Topic Generale 4 04-01-2017 22:36
domanda (stupida) per gli universitari valina90 Forum Scuola e Lavoro 15 15-02-2013 00:48
Domanda stupida da pivelli ma... super unknown Amore e Amicizia 39 02-02-2012 12:21
domanda stupida ADEX87 Ansia e Stress Forum 8 27-02-2010 22:58
domanda stupida, ma non troppo Shamrock Ansia e Stress Forum 7 10-06-2009 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2