FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 27-04-2017, 10:21   #1
Principiante
L'avatar di Chii
 

Ciao a tutti, sono Bea, ho 27 anni.
da sempre, da quando posso ricordare, ho problemi di solitudine, depressione, ansia generalizzata, che hanno condizionato e condizionano tutt'ora la mia vita.
riscontro problemi in qualsiasi cosa, nei rapporti sociali, in tentate amicizie che poi si rivelano solo di passaggio o per convenienza, problemi nel pormi al mondo. Fino alle superiori diciamo che non avevo problemi a "socializzare": con alcune persone avevo creato rapporti strettissimi, morti alla fine della maturità..e da lì, il declino. mi sono sentita persa nel mondo, l'università è stato un salto in un mondo completamente diverso, fino a creare pochissime amicizie, se non nulle. Il giorno della mia laurea non c'era nessun amico, solo la mia famiglia e il mio ragazzo, che non capisco come possa stare con me. Non ho la felicità o il sorriso di chiunque io veda intorno a me, non riesco ad avere una visione positiva della vita non ci riesco. non riesco a parlare di futilità con il resto delle persone, a volte vorrei solo piangere o urlare il male che ho dentro..solo che non riesco a trovare persone, nel quotidiano, con cui poter parlare, con cui confrontarmi.
Mi trovo in una situazione di disagio estremo, la depressione mi porta a pensieri suicidi, mi provoca stress che si ripercuote a livello fisico. non Dormo di notte, mi sveglio a orari improbabili e mi metto a pensare, a tutto. a tutto quello che nella mia vita non sono riuscita a fare, al non riuscire ad avere un amico fidato, del cuore, al non riuscire a vivere in serenità. un problema mi lacera e mi fa sentire inferiore..e me ne vergogno come un cane..non ho la patente. e per me non è una cavolata..mi sento a disagio, mi vergogno a dirlo, perchè tutti storcono il naso. in questo momento sono a letto, sono le dieci e mezza. dovrei studiare, dovrei reagire, ma non ci riesco. non riesco a trovare una motivazione per andare avanti, ho continue crisi di pianto, e ho tentato, quasi due anni fa, di suicidarmi. Lo psicoterapeuta con cui ho parlato mi ha aiutata relativamente, ma evito di andarci per il costo economico. Non so come reagire, vorrei sapere se qualcun altro si sente come mi sento io, perchè mi sento sola nel mondo, ed è una situazione che mi corrode dentro.
vi ringrazio per l'attenzione ragazzi.

Bea
Vecchio 27-04-2017, 15:44   #2
Esperto
 

Benvenuta!
Vecchio 27-04-2017, 15:56   #3
Esperto
L'avatar di andrea1979
 

Benvenuta
Vecchio 27-04-2017, 17:15   #4
Isy
Principiante
L'avatar di Isy
 

Benvenutaaaa Bea!!!
Vecchio 27-04-2017, 17:28   #5
Banned
 

Ben arrivata,si,mi sento esattamente come te.
Vecchio 27-04-2017, 18:19   #6
Esperto
L'avatar di Sickle
 

Vecchio 27-04-2017, 21:03   #7
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuta
Rispondi


Discussioni simili a Finalmente qualcuno come me (spero)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La mia storia, spero che aiuti qualcuno Drum Storie Personali 17 10-02-2013 11:46
beh qualcuno spero s ritroverà Guardianangel Forum Musica 1 04-11-2011 17:31
Non ci spero piu dottorzivago SocioFobia Forum Generale 25 27-12-2009 20:53
ma io...posso amare qualcuno/essere amato da qualcuno? cancellato2369 Amore e Amicizia 23 25-11-2009 15:03
io spero... tenebreperpetue Off Topic Generale 2 11-04-2007 20:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2