FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 01-11-2014, 00:40   #1
Banned
 

L e persone che ho conosciuto e con le quali mi sono trovato a vivere situazioni in comune sono tutte sparite, tranne forse casi più unici che rari che si fanno sentire ogni tanto. Eppure non tutte mi erano indifferenti e credo che per alcune pure io non fossi considerato completamente insignificante, eppure è andata come è andata. Certo io ho provato a ricontattare pochissime volte, ma anche in quei casi nessun risultato significativo. E' triste sapere che una persona con cui hai condiviso un periodo insieme probabilmente non la rivedrai mai più (perchè ad esempio si lascia un luogo, oppure finisce un corso che hai seguito, un lavoro, ecc.) principalmente perchè sai che TU non avrai il coraggio di fare qualcosa per rivederla e pensando che lei o non se ne frega molto di te o crede che tu non ti sia minimamente affezionato a lei e non sentiresti la sua mancanza. Peccato... perchè negli ultimi tempi ho conosciuto persone interessanti ma temo che tra poco starò di nuovo nel buio dell'oblio totale. Ma in molti casi non si può fare molto, perchè i limiti caratteriali (a cui si aggiungono altri ostacoli, ad esempio la lontananza) non ti permettono di recuperare qualcosa che prima era stato perchè reso possibile da situazioni particolari.
E i rimpianti sono ancora maggiori perchè tra queste persone vi erano alcune appartenenti all'altro sesso, e sarebbe stato un modo per provare ad uscire da una condizione di lontananza dall'universo femminile. Provarci? non lo so, magari anche solo puntare a un'amicizia o farsi presentare un'amica . Ma niente, opportunità mancate, e saluti freddi o bypassati. E forse la sensazione che, come al solito, si è viaggiato un po' troppo con la fantasia.
Vecchio 01-11-2014, 12:11   #2
Esperto
L'avatar di utopia?
 

Probabilmente, ti ritroverai a vivere le stesse cose con le persone che incontrerai in futuro.
E con quelle che incontrerai successivamente.
E con quelle che incontrerai dopo di loro.
Eccetera.
Rispondi


Discussioni simili a un giorno, forse
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vivere giorno per giorno come se fosse l'ultimo TãoSozinho SocioFobia Forum Generale 6 03-10-2014 02:31
...Chi lo sa, forse sono rincorbellito del tutto, o forse sono felice... viene.y.va SocioFobia Forum Generale 0 10-04-2011 11:32
Forse che forse stavolta... lomarcan77 Amore e Amicizia 73 24-04-2009 15:54
Giorno dopo giorno ci fottiamo il cervello!!! Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 31 25-04-2008 15:55
lottare giorno per giorno Alexsey Timidezza Forum 4 29-04-2006 21:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2