FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

Oda Nobunaga 16-06-2017 15:11

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tengu (Messaggio 1942548)
Yamcha?

sarà morto di nuovo, ma tanto a breve lo resuscitano di sicuro, vai tranquillo

Svers0 16-06-2017 15:12

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tengu (Messaggio 1942548)
Yamcha?

Non era propriamente allegro come utente, bah, chissà.

Centauro 16-06-2017 15:22

Pokorny?

Svers0 16-06-2017 15:23

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1942561)
Pokorny?

Mi pare Syd lo conosca personalmente, chiedi a lui. :nonso:

Centauro 16-06-2017 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942562)
Mi pare Syd lo conosca personalmente, chiedi a lui. :nonso:

Tu invece sei sempre qui 😆

Svers0 16-06-2017 15:30

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1942565)
Tu invece sei sempre qui 😆

Ovviamente. :bene:

*Stellina* 16-06-2017 15:58

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Fermo restando che io con te non ho mai parlato e ti confondi.. ma prima di infangare così un utente bisognerebbe pensarci bene... è vero che non scrivevo più qui, ma un caro amico con cui mi sento privatamente al di fuori di questo forum mi ha avvisato dei tuoi post.. e mi sono loggata apposta per controbattere perchè sono MORTALMENTE OFFESA! Non ho parole!!!!
Io mi sono esposta in questo forum con foto, video, e anche racconti personali della mia vita, e ho anche postato diversi file audio in cui cantavo... nonchè altri miei amici mi hanno vista in webcam tra l'altro... e tu vieni a dire che sono un uomo rovinando la mia reputazione forumistica e facendomi passare per una persona che ha preso in giro un forum intero o come un troll o chissà che altro? Quando io sono stata fin troppo sincera.. e ne ho anche subìto le conseguenze attirandomi antipatie in passato... anche per questo ho smesso di scrivere qui.. e dato quello che sto leggendo ora, ho fatto stra bene a quanto pare.
Ah per la cronaca... degli utenti mi hanno anche conosciuta di persona... ma vabbè... secondo te sono un uomo... no comment:male:
Sto così dicendo cose private sui miei rapporti interpersonali che dovevano restare solo mie.. ma onestamente mi da troppo fastidio essere accusata di cose simili... e se qualcuno lo dicesse di te che sei un uomo? Dopo che hai dato anima e cuore per aprirti e farti conoscere tra l'altro, ricevendo sempre porte in faccia? (ma questo è un altro discorso). Ribadisco.... NO COMMENT!!!!!!:moltoarrabbiato:
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942371)
eh mi disse che era maschio, ma forse era un'altra stellina a sto punto. Era del 2013 comunque


*Stellina* 16-06-2017 16:01

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Mi avete tutti fatto i complimenti per come cantavo e per la voce dolce che avevo sia qui che in altri forum... ma no dai.. sono un uomo a quanto pare, e l'ho scoperto adesso... chissà come ho fatto a farmi venire la voce da soprano.. facciamocelo spiegare da Hazel Grace:moltoarrabbiato::miodio:
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1942507)
se era realmente stellina il troll , e' tipo un genio hahahaha :D


Mike Patton 16-06-2017 16:02

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Non c'è modo di prendersela così tanto, si sarà sbagliata col nick. Il suo intento non era gettare fango su di te dai.

*Stellina* 16-06-2017 16:12

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Appunto, ho postato foto, video, e anche file sonori in cui parlavo o cantavo... e scusa Ansiaboy ma sei offensivo con questo commento (se non interpreto male io). Faccia squadrata un bel cavolo... dovrei dedurre che secondo te perchè una persona ha la forma del viso quadrata al posto che tonda (presa dal mio papà tra l'altro) allora è un uomo? Ma che stai a dire??? Guarda, tra l'altro sono la persona + dolce e femminile che esista.. mi auguro che stessi scherzando...:miodio:
Qui sotto ci sono alcubne attrici che hanno la forma del viso squadrata come la mia.. allora secondo voi sono uomini e ci stanno ingannando tutti?

https://bellezzafaidate.files.wordpr...ea46-celeb.jpg
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1942356)
cosa? :o
vero dici? se si come lo sai?

aveva anche postato alcune foto e anche un video dove interagiva sulle apposite sezioni..

vero che aveva la faccia squadrata.. però.. :o


*Stellina* 16-06-2017 16:14

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Tu se non sai di che nick parli ne spari uno a caso di un utente maschio sostenendo che sia donna e dicendo che te lo ha detto? Non pensi che ledi quella persona che non c'entra nulla e che passa per quello che non è? Non so se leggi.. ma ci sono utenti che grazie alla sua sparata son lì a riflettere e a chiedersi se io davvero sia un uomo.... se a te pare poco.. a me pare una cosa davvero scorretta e grave
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1942587)
Non c'è modo di prendersela così tanto, si sarà sbagliata col nick. Il suo intento non era gettare fango su di te dai.


varykino 16-06-2017 16:17

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
ah lo sapevo che nn era stellina il trollazzo , e' chiaramente stella89 o simili romanzieri del tardo medioevo :D

Svers0 16-06-2017 16:18

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1942594)
ah lo sapevo che nn era stellina il trollazzo , e' chiaramente stella89 o simili romanzieri del tardo medioevo :D

Ora viene pure lei e ti fa un super postaccio che fa andare in down il forum. :mrgreen:

varykino 16-06-2017 16:19

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942596)
Ora viene pure lei e ti fa un super postaccio che fa andare in down il forum. :mrgreen:

hahah nah al massimo butta giu un capolavoro che fa impallidire manzoni :D

*Stellina* 16-06-2017 16:21

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Appunto, ho messo ringrazia al post di vary solo perchè mi ha fatto morire col discorso romanzieri del tardo medioevo... ma da qui a dire che Stella89 sia un uomo o un troll... no! Non c'entra niente manco lei poverina. Ora non so quante stelle o stelline ci siano nel forum, forse è un nick comune, ma non infanghiamo nick a caso gratuitamente...
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942596)
Ora viene pure lei e ti fa un super postaccio che fa andare in down il forum. :mrgreen:


*Stellina* 16-06-2017 16:22

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
beh, beata lei che ha il dono della scrittura:mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1942597)
hahah nah al massimo butta giu un capolavoro che fa impallidire manzoni :D


varykino 16-06-2017 16:25

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1942599)
beh, beata lei che ha il dono della scrittura:mrgreen:

no ma infatti nn lo so , l' ho detto per ridere , visto che scriveva delle robe in un modo particolare , per cosi dire :D

limitless 16-06-2017 16:30

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ecco infatti mi continuava a sembrare strano, non poteva essere un troll :)

~~~ 16-06-2017 16:31

Avete la delicatezza di un paracarro.

Questa non è una discussione per “parlare sugli utenti”, andate a leggervi l'open post.

Non riuscite nemmeno a capire dove si può essere leggeri e dove no, non siamo nello spogliatoio della scuola.

Ansiaboy 16-06-2017 16:37

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1942591)
e scusa Ansiaboy ma sei offensivo con questo commento (se non interpreto male io). dovrei dedurre che secondo te perchè una persona ha la forma del viso quadrata al posto che tonda (presa dal mio papà tra l'altro) allora è un uomo? Ma che stai a dire???
Qui sotto ci sono alcubne attrici che hanno la forma del viso squadrata come la mia.. allora secondo voi sono uomini e ci stanno ingannando tutti?

https://bellezzafaidate.files.wordpr...ea46-celeb.jpg

ero ironico,
comunque non ho detto che tutte quelle con la faccia squadrata sono uomini
e dopo ho aggiunto "però..." per dire che mi sembrava strano lo stesso che fossi maschio


esco dall'ot


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.