FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

Mike Patton 16-06-2017 16:39

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1942592)
Tu se non sai di che nick parli ne spari uno a caso di un utente maschio sostenendo che sia donna e dicendo che te lo ha detto? Non pensi che ledi quella persona che non c'entra nulla e che passa per quello che non è? Non so se leggi.. ma ci sono utenti che grazie alla sua sparata son lì a riflettere e a chiedersi se io davvero sia un uomo.... se a te pare poco.. a me pare una cosa davvero scorretta e grave

Personalmente non ho pensato un attimo che fossi un uomo per via delle foto, le canzoni cantate, ecc; bisognerebbe anche rifletterci in modo appropriato. Se gli altri si fanno film mentali fatti loro. :nonso:
Il comportamento è sì scorretto come caduta di stile, ma non ci vedo malignità dietro.

Svers0 16-06-2017 16:41

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ho sentito Hazel, dice che si scusa e che intendeva un altro utente a quanto pare. :pensando:

Hazel Grace 16-06-2017 17:36

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Scusate, ero al funerale di mio nonno ed è stata una brutta giornata per me, sapete, sono una persona con una vita la fuori proprio come voi. Per me questo posto dovrebbe essere un luogo dove sfogarmi e trovarmi amicizie, magari condividere qualche pensiero, mai nella vita vorrei offendere o ledere reputazioni e perchè dovrei? se tu Stellina ti sei offesa mi dispiace ma ti giuro ho detto quella frase senza pensare e probabilmente mi confondo con un altro utente che si faceva chiamare Stellina ed era un utente di parecchi anni fa, non pensavo minimamente a te *Stellina* e magari volevo anche scherzarci un pò su, e poi nemmeno ti conosco e non so se ti ho mai parlato.Davvero sono distrutta, ho passato la giornata a sentire mia nonna urlare e i miei familiari scannarsi e litigare per pagare la badante a lei e probabilmente per i soldi. Quindi abbiate pietà e lasciatemi in pace, mi dispiace per qualsiasi cosa orribile vi abbia fatto, sono una stronza ok

Oda Nobunaga 16-06-2017 17:40

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1942591)
e scusa Ansiaboy ma sei offensivo con questo commento (se non interpreto male io). Faccia squadrata un bel cavolo... dovrei dedurre che secondo te perchè una persona ha la forma del viso quadrata al posto che tonda (presa dal mio papà tra l'altro) allora è un uomo?

non dar peso a uno scemo che a momenti crede alla frenologia, suvvia

Svers0 16-06-2017 17:40

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942652)
Scusate, ero al funerale di mio nonno ed è stata una brutta giornata per me, sapete, sono una persona con una vita la fuori proprio come voi. Per me questo posto dovrebbe essere un luogo dove sfogarmi e trovarmi amicizie, magari condividere qualche pensiero, mai nella vita vorrei offendere o ledere reputazioni e perchè dovrei? se tu Stellina ti sei offesa mi dispiace ma ti giuro ho detto quella frase senza pensare e probabilmente mi confondo con un altro utente che si faceva chiamare Stellina ed era un utente di parecchi anni fa, non pensavo minimamente a te *Stellina* e magari volevo anche scherzarci un pò su, e poi nemmeno ti conosco e non so se ti ho mai parlato.Davvero sono distrutta, ho passato la giornata a sentire mia nonna urlare e i miei familiari scannarsi e litigare per pagare la badante a lei e probabilmente per i soldi. Quindi abbiate pietà e lasciatemi in pace, mi dispiace per qualsiasi cosa orribile vi abbia fatto, sono una stronza ok

Forza e coraggio. ;)

Hazel Grace 16-06-2017 17:43

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942658)
Forza e coraggio. ;)

:)

*Stellina* 16-06-2017 17:56

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942652)
Scusate, ero al funerale di mio nonno ed è stata una brutta giornata per me, sapete, sono una persona con una vita la fuori proprio come voi. Per me questo posto dovrebbe essere un luogo dove sfogarmi e trovarmi amicizie, magari condividere qualche pensiero, mai nella vita vorrei offendere o ledere reputazioni e perchè dovrei? se tu Stellina ti sei offesa mi dispiace ma ti giuro ho detto quella frase senza pensare e probabilmente mi confondo con un altro utente che si faceva chiamare Stellina ed era un utente di parecchi anni fa, non pensavo minimamente a te *Stellina* e magari volevo anche scherzarci un pò su, e poi nemmeno ti conosco e non so se ti ho mai parlato.Davvero sono distrutta, ho passato la giornata a sentire mia nonna urlare e i miei familiari scannarsi e litigare per pagare la badante a lei e probabilmente per i soldi. Quindi abbiate pietà e lasciatemi in pace, mi dispiace per qualsiasi cosa orribile vi abbia fatto, sono una stronza ok

Mi dispiace molto, non conoscendoti non potevo immaginare che questo fosse un giorno così duro per te... so benissimo che tutti abbiamo problemi anche reali là fuori. L'equivoco è chiarito.. fine della storia.. chiudiamo l'ot. :bene:

Ansiaboy 16-06-2017 20:15

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1942657)
non dar peso a uno scemo che a momenti crede alla frenologia, suvvia

sento puzza di frustrazioni e ban nel non essere nemmeno in grado di esporsi senza insultare e sparare parole a caso prive di qualsiasi contesto coerente :miscompiscio:


chiusa parentesi ot

Oda Nobunaga 16-06-2017 20:19

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
frustrazione? :O
per altro il riferimento è reale, non invento nulla.

Svers0 16-06-2017 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1942657)
non dar peso a uno scemo che a momenti crede alla frenologia, suvvia

Giuro che pensavo che la frenologia fosse qualcosa collegata al frenulo. :sisi:

Ansiaboy 16-06-2017 20:30

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1942766)
frustrazione? :O
per altro il riferimento è reale, non invento nulla.



mi autocito "parole a caso prive di qualsiasi contesto coerente" :sarcastico:

non ho manco detto che hai inventato qualcosa

super unknown 16-06-2017 20:59

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
superunknown? Cè stato un periodo che era ritornato molto attivo, ma l'ultimo suo post risale a fine 2015 :pensando:

Hazel Grace 16-06-2017 21:45

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
greyskies??

Svers0 16-06-2017 22:20

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ma Tersite è morto? Ricordo che aveva una certa età, speriamo bene. :pensando:

cancellato18523 17-06-2017 07:52

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1942784)
superunknown? Cè stato un periodo che era ritornato molto attivo, ma l'ultimo suo post risale a fine 2015 :pensando:

:)

super unknown 17-06-2017 08:32

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 1942949)
:)

:pensando:

Svers0 18-06-2017 00:43

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1942784)
superunknown? Cè stato un periodo che era ritornato molto attivo, ma l'ultimo suo post risale a fine 2015 :pensando:

Ma ti riferisci a quello col nick tutto attaccato? In effetti vi confondevo sempre.

An.dream 18-06-2017 00:57

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942821)
greyskies??

Si scoprì che era un cavallo. Una volta le scrissi un MP e mi ha nitrito in faccia furibonda perché non voleva essere disturbata.


Si scherza... :mrgreen:

Hazel Grace 18-06-2017 01:00

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1943535)
Si scoprì che era un cavallo. Una volta le scrissi un MP e mi ha nitrito in faccia furibonda perché non voleva essere disturbata.


Si scherza... :mrgreen:

:mrgreen:
no sul serio, mi piaceva lei

Tengu 18-06-2017 01:51

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
E Leucina invece?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.