FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

tersite 12-09-2014 08:38

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1361446)

Eh, a me farebbe stare peggio ... meglio starne alla larga :mannaggia:

:consolare:

Inosservato 12-09-2014 09:04

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1361437)
Se non vi piacciono i flame state alla larga dai gruppi su FB, perché lì sono molto più frequenti e molto piú violenti che qui :scared:

sì immagino -_- con quella grafica azzurrina ancora peggio di questa, le foto tipo cimitero, le frasi ad effetto dello scrittore giovanile di turno -_-

ma dai, facebook è un asilo, sono stato bannato per aver simpaticamente e bonariamente distrutto a parole 4 juventini 50enni o giù di lì (perlomeno dalle foto dimostravano quell'età)
poi se cacca pipì scemo e cretino è violenza allora vabbè, ma devi capire anche il livello, lì non c'è filtro all'entrata, passa di tutto...

ma non capisco questi gruppi, sono gruppi a caso, nel senso che non sono formati solo da utenti giusto?
allora facciano quello che vogliono :broccolo:

tersite 12-09-2014 09:09

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1361455)
ma dai, facebook è un asilo, sono stato bannato per aver simpaticamente e bonariamente distrutto a parole 4 juventini 50enni o giù di lì (perlomeno dalle foto dimostravano quell'età)


hai fatto benissimo , sopratutto perchè erano 50 enni :mrgreen:
a me è capitata una esperienza analoga ho ironizzato sull'uccellino di Del Piero e fui bannato , con tanto di MP di insulti , da un forum in questo caso era una donzella ad arrabbiarsi anzi una milfona :ridacchiare:

liuk76 12-09-2014 13:41

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1361455)
questi gruppi, sono gruppi a caso, nel senso che non sono formati solo da utenti giusto?

Sono formati da utenti del forum, ex utenti e persone che, pur avendolo lurkato, hanno preferito non iscriversi perché non lo ritengono utile per loro.
Non ci sono utenti "casuali".

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1361446)
Avevo dato per scontato che esistesse solo il gruppo maschile !

Perché mai? I gruppi riservati solo a membri di quel sesso sono pensati proprio per parlare di temi e/o di sé stessi che creerebbero imbarazzo o problemi se la platea fosse unisex.

In particolare, nei gruppi maschili si parla delle utentesse su un piano sessuale o di problematiche sessuali e/o di approccio da un punto di vista squisitamente maschile.

Quote:

Eh, a me farebbe stare peggio ... meglio starne alla larga
Perché?

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1361437)
Se non vi piacciono i flame state alla larga dai gruppi su FB, perché lì sono molto più frequenti e molto piú violenti che qui

Nei gruppi che frequento non vedo tutto questo flaming.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1361394)
perché ?

Vedi la risposta data a @Lidia.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1361387)
ma sopratutto perche tu ne sai così tanto?
sei andato a ficcanasare pure li?

Sono iscritto ad alcuni di questi gruppi.

barclay 12-09-2014 13:45

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1361607)
Nei gruppi che frequento non vedo tutto questo flaming.

Bunker/Reknub, io ed altri utenti del nord-est ne abbiamo recentemente lasciato uno proprio in seguito ad un violentissimo flame contro Bunker ed un altro utente… e non dirò di più perché siamo già abbastanza OT :moderatore:

Inosservato 12-09-2014 13:57

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1361607)
Sono formati da utenti del forum, ex utenti e persone che, pur avendolo lurkato, hanno preferito non iscriversi perché non lo ritengono utile per loro.
Non ci sono utenti "casuali".

ah, quindi sono fobici?, è un gruppo dedicato alla fobia?

Inosservato 12-09-2014 14:02

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1361610)
Bunker/Reknub, io ed altri utenti del nord-est ne abbiamo recentemente lasciato uno proprio in seguito ad un violento flame contro Bunker ed un altro utente… e non dirò di più perché siamo già abbastanza OT :moderatore:

ma bunker è sparito, io pensavo ad un tragico incidente, tipo che equitalia gli aveva tagliato i cavi ethernet, ma qui la sua assenza prolungata mi fa pensare al peggio :miodio:
non dirmi che si è fidanzato :miodio:

barclay 12-09-2014 14:04

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1361617)
ma bunker è sparito, io pensavo ad un tragico incidente, tipo che equitalia gli aveva tagliato i cavi ethernet, ma qui la sua assenza prolungata mi fa pensare al peggio

Ancora peggio: è stato evirato mediante soloamicizia :mrgreen:

Loner 12-09-2014 14:07

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Visto che si parla solo dei segretissimi gruppi di facebook, che dite pure che è il Male ma poi siete iscritti con 100 account e ci state tutto il giorno :thumbdown:, io vado un po' controcorrente (IT) e apro la terza puntata di Chi l'ha visto? - Fobic Version...oggi in versione ridotta.

Nella puntata odierna finiscono i seguenti utenti:

Alex 80's fan
JackOfDiamonds
SonoRovinato (1,2,3...)
Tararabbumbieee
Muad'dib
Iacopo


Chiunque avesse notizie non esiti a commentare qui sotto, o in alternativa a mandarmi un MP (al solo prezzo di 30€).

super unknown 12-09-2014 14:46

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Bunker, alias... reknuB ?

Edit, letto i post precedenti...

Genesis_R 12-09-2014 15:04

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1361617)
ma bunker è sparito, io pensavo ad un tragico incidente, tipo che equitalia gli aveva tagliato i cavi ethernet, ma qui la sua assenza prolungata mi fa pensare al peggio :miodio:
non dirmi che si è fidanzato :miodio:

Come puoi non sapere che è stato bannato :interrogativo: Ecco un po' di pubblicità gratuita per lui, visto che non vi quotate già abbastanza a vicenda :miodio:


Colgo l'occasione per dire che io sono contro questo thread. O si parla di utenti bannati, o si finisce off topic sui gruppi segreti perchè "xy non posta più qua, ma scrive su Facebook" (e a me fa sempre una certa impressione sentirmi ricordare periodicamente che esistono frange di utenti distaccate dal forum in cui si può parlare di quello che succede qua senza moderazione e tenendoci all'oscuro), oppure la maggior parte delle volte ci sono liste di nomi "ricercati" su cui non si ottengono risposte veramente utili, mentre i più possono divertirsi a notare che non vengono mai citati, magari ogni tanto qualcuno se ne può anche lamentare e allora ottiene considerazione all'istante, lasciando gli altri a rodersi.
Troppi contro e poca utilità effettiva secondo me.

Inosservato 12-09-2014 16:09

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1361676)
Come puoi non sapere che è stato bannato :interrogativo: Ecco un po' di pubblicità gratuita per lui, visto che non vi quotate già abbastanza a vicenda :miodio:

ma lo so, la vicenda ban a vita purtroppo non si risolverà fino a dopo natale credo, ma io intendevo che è sparito dal web, perlomeno dal web che conosco io, i blog di politica e cose così non li seguo
ha anche abbandonato a se stessa la formazione di fantacalcio :miodio:

Nexus 12-09-2014 17:10

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Qualcuno ha definito questi gruppi una sorta di FS.com senza moderazione, e sì, mi trovo abbastanza d'accordo con questa affermazione.
Io sono stato iscritto a tre di questi, e più che i flame, a mio parere più o meno della stessa frequenza che si trovano qui, ciò che mi ha dato fastidio è il fatto che in alcune occasioni certi utenti di questi gruppi si "lanciavano" in commenti non troppo lusinghieri nei confronti di utenti iscritti a questo forum(e ovviamente non ai gruppi FB in questione).
Ed esattamente come sul forum, a volte vengono organizzati incontri, i cosiddetti raduni del sottobosco(per gli affezionati del termine).

barclay 12-09-2014 17:11

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1361676)
Come puoi non sapere che è stato bannato :interrogativo: Ecco un po' di pubblicità gratuita per lui, visto che non vi quotate già abbastanza a vicenda :miodio:

E tu come puoi non sapere che Inosservato è un buontempone e non capire che stava scherzando?! :miodio:

Svers0 12-09-2014 17:23

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Sinceramente direi a questo thread di farsi una buona dose di fatti suoi, mica c'è un contratto che lega qualcuno a questo forum a starci indefinitamente :sisi:

Neith 12-09-2014 17:35

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1361778)
Qualcuno ha definito questi gruppi una sorta di FS.com senza moderazione, e sì, mi trovo abbastanza d'accordo con questa affermazione.
Io sono stato iscritto a tre di questi, e più che i flame, a mio parere più o meno della stessa frequenza che si trovano qui, ciò che mi ha dato fastidio è il fatto che in alcune occasioni certi utenti di questi gruppi si "lanciavano" in commenti non troppo lusinghieri nei confronti di utenti iscritti a questo forum(e ovviamente non ai gruppi FB in questione).
Ed esattamente come sul forum, a volte vengono organizzati incontri, i cosiddetti raduni del sottobosco(per gli affezionati del termine).

:oCome in una setta...Poi vanno nei boschi per celebrare riti e fare sacrifici umani....:mrgreen:

SUBurbe 12-09-2014 18:30

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Che fine ha fatto Franca78? :(

lauretum 12-09-2014 18:49

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1361610)
Bunker/Reknub, io ed altri utenti del nord-est ne abbiamo recentemente lasciato uno proprio in seguito ad un violentissimo flame contro Bunker ed un altro utente… e non dirò di più perché siamo già abbastanza OT :moderatore:

Ho capito, questi gruppi sono nati per parlare male vigliaccamente alle spalle degli utenti

Avete fatto benissimo, lasciateli cuocere nel loro brodo

Calla screziata 12-09-2014 19:34

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1361614)
ah, quindi sono fobici?, è un gruppo dedicato alla fobia?

Ma un gruppo nato dal forum fobiasociale.com da chi può essere popolato se non da fobici o comunque persone con difficoltà relazionali? :pensando:

Atomino 12-09-2014 19:42

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Mi risulta che abbiano emesso un mandato di cattura

tersite 12-09-2014 19:44

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
ma non era un gioco per Pc ?

Atomino 12-09-2014 19:46

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Sì, c'era anche una trasmissione in TV. Bei tempi.

Loner 12-09-2014 20:43

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1361818)
Che fine ha fatto Franca78? :(

Bannato/a a vita per trolling e false identità :ridacchiare:

liuk76 12-09-2014 20:51

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Premessa: si va OT, se è contemplato dal regolamento, ha più senso aprire un'altra discussione.

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1361884)
non mi sono mai trovata in un contesto in cui donne parlavano di uomini sul piano sessuale, ho dato per scontato che un gruppo segreto femminile non avrebbe avuto motivo di esistere

Non si parla solo di quello.
Poi, sempre sul discorso sesso, un gruppo solo femminile ha senso, secondo me, per parlare di curiosità/dubbi sessuali tra donne, magari esponendo fatti vissuti o propensioni, senza il rischio di avere maschi voyeur oppure orientati a vedere xyz come lussuriosa o broccolabile selvaggiamente, solo perché ha scritto che le piace fare abc oppure che le è capitato def.
Oppure, visto il forum in questione, di non alimentare pensieri del tipo "ma cosa ci sta a fare allora qui se lo fa spesso e senza problemi e riesce a trovare morosi e spasimanti? Che rancore..."

Di certo ti posso dire che, in passato, si criticava un certo liuk76 per i suoi pensieri sessuali esternati qui :D

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1361835)
Ho capito, questi gruppi sono nati per parlare male vigliaccamente alle spalle degli utenti

Il problema di molti qui è che non accettano le critiche nei loro confronti e che il regolamento impedisce una contrapposizione di una certa natura.
E' normale che in altri luoghi più liberi si dica cosa si pensa di Tizio senza filtri.

Poi, tutta questa crociata in favore del parlare in faccia e del parlar bene, deve valere per tutti.
Perché non viene ribadita anche quando si parla male e vigliaccamente alle spalle di me? :)

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1361676)
a me fa sempre una certa impressione sentirmi ricordare periodicamente che esistono frange di utenti distaccate dal forum in cui si può parlare di quello che succede qua senza moderazione e tenendoci all'oscuro

Perché dovrebbero rendere pubblico quello che dicono?

Inosservato 12-09-2014 20:52

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1361851)
Ma un gruppo nato dal forum fobiasociale.com da chi può essere popolato se non da fobici o comunque persone con difficoltà relazionali? :pensando:

bella domanda :pensando:

Inosservato 12-09-2014 21:01

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1361779)
E tu come puoi non sapere che Inosservato è un buontempone

ahahha posso fare del cyberbullismo e sfotterti per aver usato il termine buontempone? nemmeno mia nonna lo usava :mrgreen:


comunque è tornato a farsi vivo bunker, volevo rassicurare tutti, abbiamo ancora un presidente di lega fantacalcio http://www.freesmileys.org/emoticons...oticon-052.gif l'importante era quello, poi le sue storie sessuali mi interessano poco

Inosservato 12-09-2014 21:25

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1361676)

Colgo l'occasione per dire che io sono contro questo thread. O si parla di utenti bannati, o si finisce off topic sui gruppi segreti perchè "xy non posta più qua, ma scrive su Facebook" (e a me fa sempre una certa impressione sentirmi ricordare periodicamente che esistono frange di utenti distaccate dal forum in cui si può parlare di quello che succede qua senza moderazione e tenendoci all'oscuro), oppure la maggior parte delle volte ci sono liste di nomi "ricercati" su cui non si ottengono risposte veramente utili, mentre i più possono divertirsi a notare che non vengono mai citati, magari ogni tanto qualcuno se ne può anche lamentare e allora ottiene considerazione all'istante, lasciando gli altri a rodersi.
Troppi contro e poca utilità effettiva secondo me.


ma sai, io lo vedo più come un topic dei "ricordi", sinceramente dove sia finito uno o l'altro non mi interessa o comunque se mi interessa me lo tengo per me, qui mi piace ricordare l'utente più che la persona, la persona può avere mille e più motivi per andare offline, ma mi spiacerebbe non poter ricordare certe figure epiche :applauso:

è vero però che i topic nei quali si citano utenti poi corrono sempre il rischio di diventare delle classifiche di popolarità
mi spiace perchè io ricordo molti che non ho nominato, un pò per vergogna ed un pò perchè boh, mi vien più facile nominare i "personaggi" più che quelle persone più "naturali"

lauretum 12-09-2014 21:32

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1361898)
Il problema di molti qui è che non accettano le critiche nei loro confronti e che il regolamento impedisce una contrapposizione di una certa natura.
E' normale che in altri luoghi più liberi si dica cosa si pensa di Tizio senza filtri.

che tristezza passare il tempo a sparlare degli altri



http://www.opinionepersonale.it/wp-c.../pettegoli.jpg

lauretum 12-09-2014 21:40

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1361898)
Perché dovrebbero rendere pubblico quello che dicono?

perchè ti impicci delle questioni dei fobici? se per lui è un problema, E' un problema.

non puoi capire le problematiche di quell'utente, come di nessun altro, ma quante volte te lo si deve dire?

:yawn:

vai a spettegolare su da bravo

tersite 13-09-2014 03:05

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1361898)
Premessa: si va OT, se è contemplato dal regolamento, ha più senso aprire un'altra discussione.







Il problema di molti qui è che non accettano le critiche nei loro confronti e che il regolamento impedisce una contrapposizione di una certa natura.
E' normale che in altri luoghi più liberi si dica cosa si pensa di Tizio senza filtri.

Poi, tutta questa crociata in favore del parlare in faccia e del parlar bene, deve valere per tutti.
Perché non viene ribadita anche quando si parla male e vigliaccamente alle spalle di me? :)



Perché dovrebbero rendere pubblico quello che dicono?

In una certa misura credo che il regolamento sia giusto , leggere paginate e paginate di contrapposizione sul 'sesso degli angeli' non serve a nessuno
anche se trovo anch'io esagerato il non accettare critiche, si vorrebbe un forum asettico dove Tizio si lamenta che non ha una ragazza e Caio gli risponde : poverino capita anche a me che possiamo fare ? Prendi la pillolina abc e ti allevierà la sofferenza ..che servirebbe un forum siffatto a nulla !
Io ti ho manifestato la mia solidarietà più di una volta , ovviamente non so di cosa si sparla alle tue spalle ,trovo che tu esageri con l'argomento sesso sembra che per te non ci sia altro, ma il trattamento speciale nei tuoi confronti non lo sopporto ... In effetti in questo forum non mi sta antipatico nessuno con qualcuno ho litigato , anzi sono stati loro a litigare con me :mrgreen:
ma io li perdono ... perdona loro perché non sanno quello che fanno :ridacchiare:

rosadiserra 13-09-2014 07:08

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1361270)
Scusa, ma Rosadiserra non era nuova? Forse si è stancata, ha trovato un ambiente a lei non congeniale... :pensando:

Presente!!

Genesis_R 13-09-2014 11:49

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1362092)
In effetti in questo forum non mi sta antipatico nessuno con qualcuno ho litigato , anzi sono stati loro a litigare con me :mrgreen:
ma io li perdono ... perdona loro perché non sanno quello che fanno :ridacchiare:

Ahaha :ridacchiare: Forte questa :ridacchiare:
lol

Quote:

In una certa misura credo che il regolamento sia giusto , leggere paginate e paginate di contrapposizione sul 'sesso degli angeli' non serve a nessuno
anche se trovo anch'io esagerato il non accettare critiche, si vorrebbe un forum asettico dove Tizio si lamenta che non ha una ragazza e Caio gli risponde : poverino capita anche a me che possiamo fare ? Prendi la pillolina abc e ti allevierà la sofferenza ..che servirebbe un forum siffatto a nulla !

Permettimi di risponderti con un gigantesco punto interrogativo -> ?
Trovi esagerato il non accettare critiche, eppure di recente hai aperto tu stesso un thread in cui "chiedevi una pausa dal forum visto che due utenti ti avevano attaccato anche con epiteti non proprio simpatici ecco" XD
Comunque, una precisazione. Io sono contro chi si esprime con toni sbagliati (dopo è soggettiva la cosa), alle critiche ho quasi sempre risposto. Ovviamente il tuo esempio è una semplificazione che nessuno a istinto accetterebbe, ma ci sono mille sfumature in mezzo...

tersite 13-09-2014 12:14

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
genesis_R
permettimi di rispondere così, io non mi sono lamentato di nulla
casomai sono alcuni utenti che si sono lamentati di me
ho pensato di prendermi una pausa di riflessione perché credo che stare
su un forum debba servire a migliorarsi , quindi è il contrario di quello che dici se la mia presenza non serve o è addirittura dannosa è giusto che lasci

Winston_Smith 15-09-2014 18:37

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1361884)
Dal momento che lo stesso ragionamento non posso farlo per le donne che conosco, nel senso che non mi sono mai trovata in un contesto in cui donne parlavano di uomini sul piano sessuale, ho dato per scontato che un gruppo segreto femminile non avrebbe avuto motivo di esistere. :nonso:

Il fatto che tu non ti ci sia mai trovata non implica che tali contesti non possano verificarsi.

cancellato11905 15-09-2014 20:02

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
edit

Inosservato 17-09-2014 08:55

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
ogni tanto missim riappare dal nulla
bentornato :applauso:

cancellato11905 17-09-2014 11:00

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1364949)
ogni tanto missim riappare dal nulla
bentornato :applauso:

Vero :).Ciao Missim:ciao:

missim 17-09-2014 13:33

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1364949)
ogni tanto missim riappare dal nulla
bentornato :applauso:

:ciao:
ogni tanto passo di qui :sisi::applauso:

missim 17-09-2014 13:34

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1364985)
Vero :).Ciao Missim:ciao:

:ciao::ridacchiare:

Myway 17-09-2014 15:16

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 1365068)
:ciao:
ogni tanto passo di qui :sisi::applauso:

Pensa te chi si rivede....come va? stai ancora assieme a quei zozzoni che c'erano nella chat pubblica? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.