FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

vikingo 24-12-2023 13:21

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Non tutti sono Varano che rimangono sul campo come william wallace a lottare per la libertà mentre vengono offesi da più persone su un forum..ci sono utenti a cui è stato detto di tutto qui dentro..fosse solo essere patriarcale..

Hor 29-12-2023 10:53

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Da'at?

Smeraldina 29-12-2023 16:53

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Pokorny e Dead soul?

CamillePreakers 29-12-2023 17:29

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2913438)
Da'at?

anche io mi stavo chiedendo dove fosse Da'at

Varano 29-12-2023 19:34

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2911624)
Non tutti sono Varano che rimangono sul campo come william wallace a lottare per la libertà mentre vengono offesi da più persone su un forum..ci sono utenti a cui è stato detto di tutto qui dentro..fosse solo essere patriarcale..

Il mio idolo cristiano Ronaldo ha segnato 53 gol a 38 anni, Ibra è rientrato come mental coach del milan, Djokovic non molla, Buffon ha provato a vincere la Champions fino a 40 anni, Bonucci torna alla Roma.
Con questi esempi non posso mollare, mi piacciono quelli che non si tirano indietro e si mettono in gioco.
Roger Milla del Camerun ha segnato al mondiale a 40 anni

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

DeltaVR80 29-12-2023 19:40

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2913648)
Il mio idolo cristiano Ronaldo ha segnato 53 gol a 38 anni, Ibra è rientrato come mental coach del milan, Djokovic non molla, Buffon ha provato a vincere la Champions fino a 40 anni, Bonucci torna alla Roma.
Con questi esempi non posso mollare, mi piacciono quelli che non si tirano indietro e si mettono in gioco.
Roger Milla del Camerun ha segnato al mondiale a 40 anni

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Milla magari ne aveva pure 50

Surrounded 29-12-2023 20:22

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Dilettanti a confronto
https://www.bluewin.ch/it/sport/calc...di%2057%20anni.

Unspecified 29-12-2023 20:23

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ma c'è veramente chi pensa che stare su questo forum sia una "guerra"? :sisi:

Clover 29-12-2023 20:42

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2913694)
Ma c'è veramente chi pensa che stare su questo forum sia una "guerra"? :sisi:

Al massimo na trashata :D
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste Bro 🎊

esteem 29-12-2023 21:29

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2913694)
Ma c'è veramente chi pensa che stare su questo forum sia una "guerra"? :sisi:

Se sei un incel fobico non dev’essere facile leggere i post di claire e company

Unspecified 29-12-2023 21:54

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2913703)
Al massimo na trashata :D
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste Bro [emoji323]

Grazie mille, la stessa cosa anche a te cara (nella nuova città la gente parla così :sisi: )
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2913717)
Se sei un incel fobico non dev’essere facile leggere i post di claire e company

Se sei una donna fobica non dev'esser facile leggere i post degli incel fobici.
(STOP OT)

un_lettore 30-12-2023 01:10

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
pokorny torna ...

Estraneo

pokorny 30-12-2023 10:47

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2913863)
pokorny torna ...

Estraneo

Grazie a te, e anche Smeraldina che mi ha pensato e tutti quelli che mi hanno "nominato", ogni tanto mi affaccio per vedere se stanno tutti bene. Gli ultimi mesi per me sono stati di grande stress perché tutte le cose che potevano andare male eccetto quattro (madre viva se pur poco vegeta, nessun meteorite sulla casa, nessun baco del software bancario per cui mi sarei ritrovato più povero dell'attuale povero, niente ospedale immobilizzato con catetere) ci sono andate. Se pure l'essenziale non è stato annientato, pur toccato, il resto è stato uno sfacelo.

Fermo restando il mio affetto per il forum eccetto 5-6 elementi che trovo veramente persone non positive, in un certo senso è come se conoscessi tutti, dopo quasi 10 anni. Invece riguardo te, con cui sembra esserci un feeling un po' più stretto (escludo ovviamente gli utenti che conosco di persona), non riesco a darti una "forma", qualcosa che mi faccia dire che tu se tu e probabilmente non ci conosceremo mai dato che non siamo certo sul forum "feste, festini e orge per estroversi alfa: postate qui il vostro evento". Un po' questo mi dispiace.

Felice 2024 a tutti, anche gli individui disfunzionali; a capodanno siamo tutti più buoni. :)

gaucho 30-12-2023 10:55

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ciao Poky forza e coraggio ne abbiamo bisogno <3

Saturnino 30-12-2023 11:12

Quote:

anche io mi stavo chiedendo dove fosse Da'at
È uno degli utenti con cui ogni tanto mi vedo di persona...e posso affermare da quello che mi ha detto in questo periodo è davvero impegnato a fare straordinari al lavoro...ed è più che comprensibile che voglia staccare da forum e mezzi informatici in generale visto che é il suo ambito lavorativo.

Hor 30-12-2023 11:13

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2913922)
Felice 2024 a tutti, anche gli individui disfunzionali; a capodanno siamo tutti più buoni. :)

Pokorny, resta, che ogni tanto ho bisogno di consigli informatici! :mrgreen:

Da'at 30-12-2023 15:07

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2913438)
Da'at?

Ci sono ancora, grazie per avermi dedicato un pensiero. Solo che non ho più voglia di scrivere. Sia per ciò che ha detto Saturnino, sia per svariati altri motivi che si possono riassumere in un "non provo più tanto interesse".

un_lettore 30-12-2023 21:31

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ciao a tutti ...

Scrivo adesso dopo una giornata stressante ,,, per me putroppo questo è un Natale da dimenticare, ho aggiunto varie preoccupazioni a quelle già esistenti e ora non mi sento molto bene ...

Volevo rispondere a Pokorny, se possibile.

Diciamo che io non sono così difficile da inquadrare: mi sono sentito più vicino a voi, cioé a te e Keith per un fatto di età, sono un pò più grande di Keith e un pò più piccolo di te, e per il fatto di condividere la vita nello stesso nefasto territorio, ormai come sai anche tu preda di sé stesso e pienamente degradato...

Naturalmente ho condiviso tanti modi di vedere, e questo anche con altre persone del forum di entrambi i sessi. Leggo con piacere Hor e la sua prosa anche se forse la pensiamo diversamente su tanti temi, posso dire lo stesso per la piacevole Spezzata che però vive lontana, trovo sempre dolce una persona come Qwerty e sempre garbata e piacevole la Signora che non può registrarsi. In questo momento la chiamo così perché in genere faccio un copia/incolla del suo Nick quando voglio citarla, ora invece sto scrivendo liberamente ... Anche la moderatrice Dystopia è sempre piacevole e a volte ha fatto considerazioni sulla sofferenza emotiva che mi hanno preso perché le condivido.

Io, caro Pokorny, non sono fobico, o almeno non ritengo di esserlo. Diciamo che il mio è più un problema di ansia sociale anticipatoria, mi riesce difficile comunque delineare un confine netto tra i due mondi. Ogni volta che Keith parla della sua ansia anticipatoria, io penso che abbiamo forse lo stesso problema, e quando tu parli di come tante cose nella tua vita potevano andare diversamente e invece hanno preso una strada sbagliata, mi ritrovo anche con te almeno in parte.

Alla fine, che sia colpa della famiglia, della genetica, dell'ambiente schifoso in cui il sorteggio della vita ha voluto calarci, sempre di sofferenza psichica si parla. Io non ho mai fatto uso di psicofarmaci, e spero di non dover mai cominciare. Spero sempre che il migliore "psicofarmaco" sia un cambiamento di vita! Come dice Spezzata, un allontanamento dall 'ambiente abituale sarebbe un toccasana, nal mio caso però non è tanto una distanza dai miei genitori che cerco, quanto un abbandono della realta romana iperdegradata, un ritorno alla natura, e un abbandono del posto di lavoro.

Se mi offrissero di andare in pensione anticipata, io firmerei con il sangue seduta stante. Direi di si prima ancora di far finire il discorso al mio interlocutore, tanta è l'avversione che provo per determinate condizioni correnti.

Alla fine, la mia avversione è talmente potente che tenerla a bada mi logora, mi consuma. E non so se in questo momento della mia vita è l'ansia che scatena l'avversione, oppure è l'avversione che scatena l'ansia. Resta il fatto che non mi sento troppo bene, perché quando la mattina vai a fare un lavoro che non ti piace, e il pomeriggio ci sono altre gatte da pelare, ecco che la vita sembra più una punizione che un dono. Aggiungiamo poi che nel corso del tempo recente e come dicevo giorni fa quando ho cercato di farmi conoscere, sono comparse somatizzazioni che io non avevo, che costituiscono di per se un ulteriore motivo di ansia, il resto te lo lascio immaginare.

Tutto questo per farmi inquadrare un pò da te, come richiesto, e da altri che volessero fare lo stesso. Proprio come nel tuo caso, mi ricordo che lo hai detto varie volte, in apparenza non si vede nulla. Io sono sorridente, sul posto di lavoro la gente mi si avvicina e non ha difficoltà ad avere a che fare con me, nel senso che non sono una persona spiacevole. Il punto è l'inferno interiore, non il vestito.

Spero che questo post non venga cancellato. Mi faceva piacere rispondere a Pokorny e dare ulteriori info a tutti gli interessati. Chiedo comunque scusa ai moderatori, come Dystopia e Limitless se mi sono dilungato un pò OT.

Estraneo

pokorny 30-12-2023 21:53

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Ogni tanto Keith e il sottoscritto vanno a mangiare una pizza e fare quattro chiacchiere. Siamo brave persone (no, solo io, lui è il boss della sua zona in incognito e mi bullizza sempre), non abbaiamo e non sporchiamo, potresti aggregarti. Cosa che auspico anche per gli altri lazio-romani ma ormai ho perso le forze per suggerirlo in continuazione :) Tutti benvenuti, in zona mia ospiti miei.

un_lettore 30-12-2023 22:02

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Una bella idea Pokorny ...

Se Keith non ci bullizza entrambi, quando mi sentirò meglio e avrò "vomitato fuori" certe condizioni che mi tolgono il sonno, potrò aggregarmi.

:)

Estraneo

DeltaVR80 06-01-2024 14:17

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Vikingo ?

Keith 06-01-2024 17:11

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2914204)
Ogni tanto Keith e il sottoscritto vanno a mangiare una pizza e fare quattro chiacchiere. Siamo brave persone (no, solo io, lui è il boss della sua zona in incognito e mi bullizza sempre), non abbaiamo e non sporchiamo, potresti aggregarti. Cosa che auspico anche per gli altri lazio-romani ma ormai ho perso le forze per suggerirlo in continuazione :) Tutti benvenuti, in zona mia ospiti miei.

Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2914210)
Una bella idea Pokorny ...

Se Keith non ci bullizza entrambi, quando mi sentirò meglio e avrò "vomitato fuori" certe condizioni che mi tolgono il sonno, potrò aggregarmi.

:)

Estraneo

Ahah, questa me l'ero persa! Si, è vero un po' lo bullizzo, ma in senso bonario, cameratesco diciamo :D
Non appena uscirò dal mio stato di malessere psico-fisico vorrei rifare una bella pizzata con voi e anche con altri che si volessero aggregare.

un_lettore 06-01-2024 21:06

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
AHHHHHHH Allora è vero che lo bullizzi???????

:)

Estraneo

eddy sesterzi 06-01-2024 21:51

Un saluto anche a te pokorny 👍

pokorny 06-01-2024 22:59

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2916369)
AHHHHHHH Allora è vero che lo bullizzi???????

:)

Estraneo

Sì, è davvero il boss del quartiere, e come tutti i grandi criminalini sembra una persona qualsiasi. Spesso vandalizza il mio giardino e non ci posso fare niente. E grazie mille agli altri che si sono aggiunti per salutarmi, ricambio di cuore e felice 2024 a tutto il forum :)

pokorny 07-01-2024 00:24

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da eddy sesterzi (Messaggio 2916404)
Un saluto anche a te pokorny 👍

grazie eddy!!!

Keith 08-01-2024 13:04

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Maximilian74?
Black_Hole_Sun?

DeltaVR80 08-01-2024 17:55

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Niubi ?

Hor 08-01-2024 18:35

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2916980)
Niubi ?

Non aveva detto qualcosa tipo che voleva disintossicarsi dall'uso inutile di internet? Ma forse ricordo male.

anahí 08-01-2024 19:05

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Non voglio insinuare nulla, ma i semplici fatti sono che niubi aveva cominciato a diffondere informazioni sulla gauche caviar del forum, per poi cancellare un post contenente un esteso resoconto e in seguito sparire misteriosamente.

Clover 08-01-2024 20:03

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2916996)
Non voglio insinuare nulla, ma i semplici fatti sono che niubi aveva cominciato a diffondere informazioni sulla gauche caviar del forum, per poi cancellare un post contenente un esteso resoconto e in seguito sparire misteriosamente.

Una gaucho che?

franz90 08-01-2024 20:10

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2916996)
Non voglio insinuare nulla, ma i semplici fatti sono che niubi aveva cominciato a diffondere informazioni sulla gauche caviar del forum, per poi cancellare un post contenente un esteso resoconto e in seguito sparire misteriosamente.

L’ ho fatto a pezzi io dopo che aveva ammesso pubblicamente di tenere il termostato a 22.
Ora sta dentro al mio freezer.

anahí 08-01-2024 20:11

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2917021)
L’ ho fatto a pezzi io dopo che aveva ammesso pubblicamente di tenere il termostato a 22.
Ora sta dentro al mio freezer.

legge del contrappasso

Varano 08-01-2024 20:30

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2917021)
L’ ho fatto a pezzi io dopo che aveva ammesso pubblicamente di tenere il termostato a 22.
Ora sta dentro al mio freezer.

ma il freezer non è energivoro?

anahí 08-01-2024 21:06

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2917016)
Una gaucho che?

Penso che meno si sa e più si è al sicuro...

franz90 09-01-2024 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2917034)
ma il freezer non è energivoro?

No.

La mia villa ha i pannelli.

Clover 09-01-2024 00:39

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2917038)
Penso che meno si sa e più si è al sicuro...

:bene:

anahí 09-01-2024 01:12

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2917098)
:bene:

(Era un gioco/ironia, mi riferivo ad un post lungo che aveva scritto un utente dove inventava di aver scoperto chi sono i ricchi segreti del forum lol)

Clover 09-01-2024 01:15

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2917109)
(Era un gioco/ironia, mi riferivo ad un post lungo che aveva scritto un utente dove inventava di aver scoperto chi sono i ricchi segreti del forum lol)

Solo i mod o ex mod sanno i segreti

Warlordmaniac 09-01-2024 10:22

Re: Che fine ha fatto l'utente…?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2914204)
Ogni tanto Keith e il sottoscritto vanno a mangiare una pizza e fare quattro chiacchiere. Siamo brave persone (no, solo io, lui è il boss della sua zona in incognito e mi bullizza sempre), non abbaiamo e non sporchiamo, potresti aggregarti. Cosa che auspico anche per gli altri lazio-romani ma ormai ho perso le forze per suggerirlo in continuazione :) Tutti benvenuti, in zona mia ospiti miei.

Un weekend di giugno sarò a Roma per motivi sportivi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.