Quote:
Originariamente inviata da Gioiellina
Ciao. Non ci annoi tranquillo. Comunque posso darti un consiglio? secondo me hai bisogno sono di un psicoterapeuta.. Non andare dallo psichiatra.. Non diventare dipendente di antidepressivi.. Si devono prendere solo se si hanno depressioni gravi con attacchi di panico, mancanza di sonno, disturbi col cibo ecc.. Ma sei sicuro di aver successo con amici e in amore? se non provi entusiasmo non direi che ti piace quello che fai.. Cerca di guardare dentro di te.. Io non so se hai altri disturbi.. Qui puoi confrontarti con tutti/e noi.. Comunque piacere io sono Raffaella e ahimè ho avuto una grave depressione e ho dovuto per forza prendere i farmaci perchè non dormivo da 3 mesi.. e ora sono dipendente perchè quando me li tolgono ricado in depressione.. 
|
sono molto scettico riguardo le chiacchiere, preferisco un approccio concreto anche se rischioso, anche perchè sono un ragazzino molto ostinato e testardo e dubito che le chiacchiere possano aiutarmi a qualcosa.
Inoltre preferisco affidarmi a chi ha preso una laurea in medicina, non in psicologia.